Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
ho ripreso questo scatto dalla serie di questa estate in Sicila che non mi ha mai convinto a pieno ...forse la compo,ho il taglio non so ben perche'... hmmm.gif hmmm.gif

Voi cosa ne dite .... texano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao Massy
AgostinoGranatiero
Mi piace, ma non riesco a capire quelle tonalità di colori in profondità e sulle rocce in primo piano :/
skyler
Non mi convince appieno il taglio sotto che mozza la foto..per me . Ottima la luce.
Sei stato alto nell'inquadratura per non bagnare la macchina..dì la verità..smile.gif
Max Lucotti
Cokin gnd... c'è la firma.
E forse, caro Massy, anche una ditata sopra... smile.gif
Ti sei bagnato i piedi?
Il soggetto non mi esalta, per mè è anche per colpa dei colori....

Ciao Max
Gufopica
Max ti ha detto tutto.
La penso così anch'io.
wink.gif
mirko_nk
QUOTE(photomax2 @ Sep 2 2009, 02:33 PM) *

La ditata non sono sicuro, ma la firma è è quella....

A me sinceramente non convince molto il taglio quadro troppo soffocante.... Mi sembra che tu abbia anche una versione orizzontale con più parte destra..... Mi piacerebbe vederla bene...
Enrico Grotto
per me è la compo che non va! oltre al taglio sotto... l'onda ci doveva stare tutta...
bruco82
QUOTE(photomax2 @ Sep 2 2009, 02:33 PM) *
Ti sei bagnato i piedi?
Il soggetto non mi esalta, per mè è anche per colpa dei colori....

Ciao Max

putroppo è cosi...smile.gif trovo un po grigine le rocce...le hai desaturate un po?

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Allora ...l'onda e arrivata dopo un po' di scatti e la compo era studiata per un effeto piu' soft ....ho scattato due o tre foto in sequenza e aver preso l'onda mi piaceva ....sulla dx c'e il resto della foto ma con diversi elemnti che non mi piacevano e per questo che ho fatti il taglio quadro ...

per il discorso filtri aveo su due cokin un Nd4 e GND8 ... ma ho constatato che la perdita di dettaglio e la dominante sono davvero difficili da gestire ....

Grazie a tutti per i pareri e consigli .... scatto da cestinare ... rolleyes.gif

ciao Massy

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.