Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Era tanto che avevo in mente di fare questa foto...ieri mi sono deciso:)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

unica cosa che a me personalmente non piace è la luna messa li...certo non potevo spostarla...ma per voi disturba un po?

ciao
Luca
mirko_nk
Già vista e apprezzata in altra sede.... A me la luna non disturba anzi.... La foto piace molto e anzi un pelino te la invidio (in senso buono).... messicano.gif
Gufopica
La luna non disturba affatto.
Ci stà bene eccome.
Complimenti un buon scatto.
Buono anche il titolo.
Pollice.gif
mircob
Niente male, complimenti.
bruco82
Grazie a Tutti e tre..smile.gif non sapete quanti pizzichi ho addosso..ero sul ciglio di un fosso...DOH! smile.gif

Mirko...si puo fare a cambio te mi dai una delle 100000 che io invidio a te e io ti do questa..eheh smile.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao Luca e sinceri complimenti questo scatto mi piace davvero molto dal titolo alla foto .... il tutto avvolto nel blu della notte ....

... guru.gif ...

Ciao Massy
Maury_75
Bellissimo scatto "inquietante" si ha quasi paura di svegliarli! Compositivamente l'ideale forse sarebbe stato avere la luna a dx per equilibrare la compo ma è proprio una sottigliezza.
Grande idea e grande scatto! guru.gif
Saluti Maury
bruco82
QUOTE(Maury_75 @ Sep 2 2009, 11:46 AM) *
Bellissimo scatto "inquietante" si ha quasi paura di svegliarli! Compositivamente l'ideale forse sarebbe stato avere la luna a dx per equilibrare la compo ma è proprio una sottigliezza.
Grande idea e grande scatto! guru.gif
Saluti Maury

Grazie Maury e Massy..!! biggrin.gif sono proprio felice che vi piaccia sia titolo che foto..per la luna...non so..non convince nemmeno a me appieno... smile.gif ma sono felice che la foto dia il senso di inquietudine che volevo..

ciao
Luca
Max Lucotti
Bè, potessi spostarla la metterei in alto a ds.... smile.gif
Ma così è la natura...
Ottimo scatto, forte!

Ciao Max
bruco82
Grazie Max! smile.gif i notturni rimangono i miei preferiti...non c'è versi..smile.gif

ciao
Luca
Enrico Grotto
il senso c'è tutto soprattutto grazie alla ripresa!! al più basta calcolare la posizione della lune dove la vuoi tu in che giorno ci sarà!!
complimenti per lo scatto!!
bruco82
eh...hai ragione enrico...ma poteo solo a quell'ora...smile.gif comunque grazie per i complimenti e per il tuo puntuale passaggio smile.gif

ciao
Luca
bogob
Scatto notturno di grande impatto, composto con semplicità ed eleganza. Il buio cela anche eventuali disturbi e lascia lo sguardo scorrere lungo i fili.
La luna non disturba, il taglio è perfetto con quel filo che parte dall'angolo in alto a sinistra e il punto di fuga verso destra.
Veramente un bello scatto!
Mario P.
Decisamente mi piace molto e la luna non mi disturba affatto. Complimenti Luca è molto bella
bruco82
QUOTE(bogob @ Sep 2 2009, 06:00 PM) *
Scatto notturno di grande impatto, composto con semplicità ed eleganza. Il buio cela anche eventuali disturbi e lascia lo sguardo scorrere lungo i fili.
La luna non disturba, il taglio è perfetto con quel filo che parte dall'angolo in alto a sinistra e il punto di fuga verso destra.
Veramente un bello scatto!

Grazie Paolo, un commento bellissimo! è proprio tutto cio a cui sono stato attento in fase di ripresa..smile.gif
Grazie anche a te Mario smile.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.