Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Vorrei la vs. opinione sulla differente conversione bn..quale vi piace di più? Poi, se interessa vi do i particolari .

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 283.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 297.1 KB
Massimiliano Piatti
QUOTE(skyler @ Sep 1 2009, 09:16 PM) *
Vorrei la vs. opinione sulla differente conversione bn..quale vi piace di più? Poi, se interessa vi do i particolari .

Ingrandimento full detail : 283.4 KB

Ingrandimento full detail : 297.1 KB

Senza dubbio la seconda e' piu' naturale con il fogliame chiaro.

Massi smile.gif
ero sennin
miscelatore canale?
bruco82
Ciao sicuramente la seconda...smile.gif il miscelatore con filtro blu lo odio..smile.gif

ciao
Luca
bix74
io preferisco la prima sicuramente più vicina ad un visione naturale,la seconda la vedo più d'effetto, ma l'inquadratura ed il posto mi sembra ci stonino.
Saluti fabrizio
Gufopica
Sono per la prima anch'io.
albè
Mi piace più la prima, la seconda penso sia un tentativo di simulazione dell'infrarosso ma aimè non troppo riuscito.

Saluti Alberto
HappyAppi
QUOTE(bix74 @ Sep 1 2009, 10:43 PM) *
io preferisco la prima sicuramente più vicina ad un visione naturale,la seconda la vedo più d'effetto, ma l'inquadratura ed il posto mi sembra ci stonino.
Saluti fabrizio

quoto...

ciao, Cesare
skyler
La conversione della prima foto è fatta con Silver Efex pro 3.0, quella più giusta anche secondo me.
La seconda con channel mixer con i parametri a 160- 140 e -200 e spunta monocromatico alla maniera Ansel Adams (tipo), che però mi lascia perplesso, in quanto non la respingo in maniera totale....se capite quello che intendo.
Ho usato questa foto perchè mi sembrava adatta, con quel nuvolone bianco dietro, poi può anche non piacere..per carità.
Massimiliano C. Scordino
Ciao anche per me decisamente la prima .... Pollice.gif

un saluto Massy
Enrico Grotto
QUOTE(albè @ Sep 2 2009, 09:14 AM) *
Mi piace più la prima, la seconda penso sia un tentativo di simulazione dell'infrarosso ma aimè non troppo riuscito.

Saluti Alberto

è il mio stesso pensiero!!
salvatore_p.
QUOTE(albè @ Sep 2 2009, 09:14 AM) *

Saluti Alberto

Concordo,la prima la trovo più naturale.
Saluti Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.