Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pumax71
Alcuni scatti "tratti" dall'ultima mia vacanza nelle Dolomiti...
La bellezza del lago di Braies

Graditi commenti in particolar modo sulla composizione..
Grazie
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 985 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1022.4 KB

mirko_nk
La prima su di tutte... La più bilanciata e di ampio respiro.... Fai attenzione però che pendono tutte a dx....
pumax71
e la quarta me l'ero dimenticata....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Andrea Chieregato
la 2 e la 4 senza dubbio, belle...forse è vero pendo un attimo ma ho ben presente la difficoltà a scattare nei sentieri di montagna sembra tutto in ordine, metti a fuoco e... tac il cavalletto scivola, magari scivoli tu... passa il classico escursionista
Gufopica
Bella serie,luoghi nei quali sono stato anni fà.
Il lago di Braies ha sempre un suo fascino davvero immenso.
Foffonews
Molto bella la prima, ottima compo e bella nitidezza! Pollice.gif
Enrico Grotto
a parte la 2 che con quel pino in ombra e perfettamente al centro che blocca lo sguardo, le altre le trovo molto curate nella compo! la luce non ti ha aiutato purtroppo...
pumax71
bene ragazzi grazie dei consigli e delle critiche...
purtroppo ho scattato anche a mano libera...quindi.......
Grazie comunque
Maury_75
A parte il discorso pendenza che si può risolvere con pochi click trovo anche io la prima la migliore come composizione, seguita dall'ultima anche se in questa mi sarei alzato leggermente perchè il tronco blocca un pò lo sguardo, le altre 2 nella norma. Scalderei leggermente il WB per i miei gusti un pò troppo freddino e darei una botticella di vita con un pelo di saturazione.
Composizioni a parte la luce del momento non ti ha aiutato avendo la possibilità di tornarci sarebbe bello vedere questo spettacolo al tramonto o all'alba.
Saluti Maury
Max Lucotti
Trovo la prima la migliore del lotto.

Ciao max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.