Immerso nel bel mezzo dei castelli della Loira,davvero un patrimonio mondiale.. Cosiglio a tutti gli appassionati di fotografia di andarli a visitare..dal vivo sono incredibili.. Ecco un'altro piccolo contributo..Che ne dite.. Ingrandimento full detail : 422.2 KB
Enrico Grotto
Aug 31 2009, 08:33 AM
lo scatto è buono ma due appunti: - avrei dato più respiro tra fiori e castello dietro; - la vedo poco contrastata; - il primo piano lo vedo un po' fuori fuoco.
mrscary
Aug 31 2009, 08:43 AM
Bei colori. Ottima esposizione. Tuttavia concordo con Enrico. MAF e diaframma forse migliorabile. Inquadratura un po' troppo schiacciata, sacrifica i soggetti e perde in profondità. Ma 'sti fiori erano proprio così alti?!
Gran bei posti: perchè non ci delizi con una bella serie?
Ciao
Marco
Gufopica
Aug 31 2009, 08:45 AM
Grazie Enrico per il passaggio e commento.
Massimiliano C. Scordino
Aug 31 2009, 09:30 AM
QUOTE(EnricoGrotto @ Aug 31 2009, 09:33 AM)
lo scatto è buono ma due appunti: - avrei dato più respiro tra fiori e castello dietro; - la vedo poco contrastata; - il primo piano lo vedo un po' fuori fuoco.
Ehhh ... si !! la location meritava un po' piu' di attenzione nella compo e PDC ...
ciao Massy
bruco82
Aug 31 2009, 03:09 PM
Concordo con Enrico...davvero una bella location..
ciao Luca
Foffonews
Aug 31 2009, 03:13 PM
Gran bella location Matteo, però se mi permetti una battuta, come si dice qui a Prato...sulla compo e tttai tirato viaa ....secondo me la composizione andava costruita con maggior cura allora veniva fuori un capolavoro... OPPIKKIAMI!!
Arci66
Aug 31 2009, 03:18 PM
Ti sei fatto distrarre dai bellissimi fiori. Comunque compo rivedibile, ma lo scatto è sempre piacevole.
Gufopica
Aug 31 2009, 04:07 PM
a tutti. Vediamo di cercare di salvare il salvabile.
mirko_nk
Aug 31 2009, 04:10 PM
QUOTE(Foffonews @ Aug 31 2009, 04:13 PM)
Gran bella location Matteo, però se mi permetti una battuta, come si dice qui a Prato...sulla compo e tttai tirato viaa ....secondo me la composizione andava costruita con maggior cura allora veniva fuori un capolavoro... OPPIKKIAMI!!
Concordo... un pochino più di attenzione in fase di scatto e la foto sarebbe stata molto più interessante...
mauropanichi
Sep 1 2009, 07:07 AM
Splendida, mi piace molto,specie il castello che fa capolino tra la lavanda,unico appunto avrei tagliato qualcosa in basso,che non è a fuoco.
Gufopica
Sep 1 2009, 07:34 AM
Grazie Mirko e Batman
albè
Sep 1 2009, 07:43 AM
Ciao Matteo, io già proverei a togliere un pò di parte sinistra dove i fiori sono più radi, qualcosina secondo me migliora.
Certo, forse avresti dovuto alzarti un pò con l'inquadratura.
Comunque uno scatto più che gradevole.
Ciao Alberto
fablip
Sep 1 2009, 07:59 AM
I colori e lo scenario sono splendidi, concordo con chi mi ha preceduto sulla composizione, un po' più di spazio fra fiori e castello avrebbe molto probabilmente giovato.
Vincenzo.Cicchirillo
Sep 1 2009, 08:05 AM
Quoto l'attenta analisi di Enrico, cmq e' uno scatto che si lascia Guardare.