Andras.Gyorosi
Aug 30 2009, 07:31 PM
Un salutone a tutto il forum! Ieri abbiamo concluso con i Belin una meravigliosa vacanza in Islanda. Abbiamo fatto più di due settimane di pura avventura e divertimento sulla terra del fuoco e ghiaccio scoprendo un altra pianeta nascosto sotto il Circolo Polare Artico. Un enorme grazie per i miei amici con cui ho vissuto la mia più bella esperienza fin oggi!!!
Abbiamo fatto due-tre scatti durante il giro attorno all'isola

. Ecco un po' di antipasto da Reykjavik, la nostra prima notte nel capitale di Islanda, prima della partenza alla scoperta di questo mondo a parte.

Un salutone alla Presidentessa che ci aspettava pazientemente in macchina mentre noi facevamo i Bilinn...

Andras
alessandro.sentieri
Aug 30 2009, 07:37 PM
Voglio avere l'onore di essere il PRIMO a rispondere a questo topic, che aspettavo con ansia da quando ho ricevuto un certo mms dalle terre del lontano nord.
Consiglio a tutti di allacciare le cinture, sta per partire un VIAGGIO FANTASTICO che durerà un bel pò e dove, sono sicuro, i MITICI BELIN ce ne faranno vedere delle belle
Intanto però mi sembra di vedere il Moro LEGGERMENTE smagrito !!!
Salutoni raga, lo sapete che vi voglio troppo bene!!!
Obbravoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!
Ale
Andrea Moro
Aug 30 2009, 07:49 PM
Non ho parole per l'emozione di questo grande viaggio in grande compagnia!

E un saluto particolare all'infido Sentiery, nostro compagno di viaggio virtuale assieme al Cucco!!

Foto 1 mitica!! I bilinn! Foto 2 grandissima compo e luce!
Andras.Gyorosi
Aug 30 2009, 07:51 PM
Ciao Ale!!! Che bello risentirti di nuovo qui sul forum! Ti abbiamo pensato tanto in Islanda!
Il Moro non avendo cignali per mangiare, solo piatti tipici islandesi come lo squalo putrefatto (mmmh

), oppure la testa di pecora (mmmh

) per non continuare, ha dovuto arrangiarsi con i panini già pronti sul banco dei negozi. Il problema che usano delle salse dir poco gustose, così un giorno abbiamo rifiutato di mangiare questi panini (samloka). Praticamente abbiamo sopravissuto con i hamburger+patate fritte o con i hot-dog che vendono nel negozi dei distributori di carburante.
Un salutone
Andras
albè
Aug 30 2009, 08:09 PM
Ciao ragazzi e ben tornati, ora non aspettiamo che le vostre foto.
Sono proprio curioso di vedere le vostre meraviglie.
Un salutone Alberto
Massimiliano C. Scordino
Aug 30 2009, 08:19 PM
Come antipasto direi che e' davvero un bel piatto ..... non oso immaginare qunte belle foto avete da farci vedere ....
siete un grande trio ...

... capitanati da una grande Presidentessa ...
Ben tornati a tutti ...
ciao Massy
Foffonews
Aug 30 2009, 08:27 PM
Bentornati ragazzi, gran bell'inizio ma adesso vogliamo vedere anche le altre!!!
Massimiliano Piatti
Aug 30 2009, 08:42 PM
Bentornati!!!Massi
stefanocucco
Aug 30 2009, 09:06 PM
Bentornati ragazzi!! come dice Ale qua ne vedremo delle belle per davvero....
ma io li vedo tutti un pò smagriti....si magna male in islanda!
simone.da
Aug 30 2009, 09:23 PM
non è che per caso avete scattato qualche foto? dai dai fateci vedere qualcosa... intanto stupenda la seconda, come sempre quando non c'è luce andras tiri fuori il lato vampiresco e scatti da dio...
Maury_75
Aug 30 2009, 09:27 PM
Mittttico e mittttici grandi fuoto socio.
Anche io ringrazio di cuore i miei compagni di viaggio e saluto tutti quanti voi, davvero un'esperienza unica che consiglio vivamente a tutti, fotografi e non, non è solo terra di grandi paesaggi ma anche di relax e pace interiore!
A presto e saluti.
Maury
Sartori79
Aug 30 2009, 09:46 PM
Non vedo l'ora di vedere le foto
skyler
Aug 30 2009, 10:52 PM
Non è che potevate limitarvi ad andare a Rimini eh?? Aspettiamo con ansia le due-tre fotine che siete riusciti a fare tra i morsi della fame e del freddo.

Giòdivita
Aug 30 2009, 11:08 PM
Bentornati! l'anticipo promette bene, ma la curiosità e l'ansia per il
RESTO pervade il forum come potete constatare!!

:
un saluto
Giòdivita
ps mi raccomando sbrigatevi eh!
Gufopica
Aug 31 2009, 07:17 AM
COMPLIMENTONI e BENTORNATI.
Un luogo davvero fantastico, dove sono stato 2 anni fà.
Ora aspetto con tutta sicurezza i vs immensi scatti..
Non fatemi aspettare troppo.!!!
L'inizio promette le mie aspettative.
mirko_nk
Aug 31 2009, 07:17 AM
BENTORNATI ragazzi!!!! Se è vero che l'appetito vien mangiando, allora dopo questo buonissimo e simpaticissimo antipasto ho una grande fame di foto..... Aspetto con ansia il resto delle "due-tre" foto che avete scattato...
Attendiamo con ansia...
Negativodigitale
Aug 31 2009, 07:35 AM
Bentornati, ne vedremo delle belle!
Paolo
p.s.: il Moro è davvero un po'
sciupato, ci vuole una cura di Cignale e Rosso Sangiovese.
Ennio78
Aug 31 2009, 07:42 AM
ben tornati mittiiici!!!
Max Lucotti
Aug 31 2009, 07:54 AM
Ma non potevate portarvi un pò di focaccia?

Bentornati belinoni, sempre molto simpatici!
Adesso avanti con le fotone!!!
Ciao Max
Enrico Grotto
Aug 31 2009, 08:03 AM
Grande Andras!! siamo tutti già pieni di impazienza per vedere i vostri capolavori!!
la 2 come ti dicevo ha un'ottima atmosfera!!! inquadratura molto particolare e d'effetto, ma un pelo più a lato mi sarebbe piaciuto vederla (a costo di far qualche occhio nero!!).
Alla prossima allora!!
P.S.: mi par di aver sentito che qualcuno è tornato con circa un 18gb di roba e qualcun altro con 43gb!!!!!!!!!! indovinate voi chi!!!!
mirko_nk
Aug 31 2009, 08:06 AM
QUOTE(EnricoGrotto @ Aug 31 2009, 09:03 AM)

Grande Andras!! siamo tutti già pieni di impazienza per vedere i vostri capolavori!!
la 2 come ti dicevo ha un'ottima atmosfera!!! inquadratura molto particolare e d'effetto, ma un pelo più a lato mi sarebbe piaciuto vederla (a costo di far qualche occhio nero!!).
Alla prossima allora!!
P.S.: mi par di aver sentito che qualcuno è tornato con circa un 18gb di roba e qualcun altro con 43gb!!!!!!!!!! indovinate voi chi!!!!
Ci provo....
Il Moro con 43gb e Andras con 18gb....
Andrea Moro
Aug 31 2009, 08:40 AM
Grazie per la calorosa accoglienza! Se Andras da l'okkei ci mettiamo qualche photina anche io e il Maury...in sopirito vikingo sempre
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 31 2009, 08:35 AM)

p.s.: il Moro è davvero un po'
sciupato, ci vuole una cura di Cignale e Rosso Sangiovese.

Mi rifaccio alla zingarata, 'un te preoccupà!
QUOTE(mirko_nk @ Aug 31 2009, 09:06 AM)

Ci provo....
Il Moro con 43gb e Andras con 18gb....

Quasi
Andras.Gyorosi
Aug 31 2009, 08:58 AM
Grazie anche da parte mia per l'accoglienza calorosa! Ci siete mancati tutti! Un po' di volte volevamo pure provare a connettersi da qualche parte.
@il Moro: non dovevi neanche chiedere. Mi fa solo piacere se volete mettere le vostre viking shots!
Anzi, posto anch'io un altra:

Saluti
Andras
Enrico Grotto
Aug 31 2009, 09:06 AM
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Aug 31 2009, 09:58 AM)

Grazie anche da parte mia per l'accoglienza calorosa! Ci siete mancati tutti! Un po' di volte volevamo pure provare a connettersi da qualche parte.
@il Moro: non dovevi neanche chiedere. Mi fa solo piacere se volete mettere le vostre viking shots!
Anzi, posto anch'io un altra:

Saluti
Andras
ooooooooooooo... bella Andras!! questo è quello che intendevo!!
miche72
Aug 31 2009, 09:08 AM
Ciao ragazzi, noi non ci conosciamo ancora ma già mi siete simpatici.
Avete fatto un viaggio che è il sogno di una vita, almeno per me...
Aspetto pertanto con ansia le vostre foto...
Saluti
Michele
Maury_75
Aug 31 2009, 09:10 AM
maxiclimb
Aug 31 2009, 09:14 AM
Oh, queste sono notizie!
Aspetto con autentica curiosità le belin-fuotone.
L'inizio sembra promettente...
Andras.Gyorosi
Aug 31 2009, 09:18 AM
QUOTE(EnricoGrotto @ Aug 31 2009, 10:06 AM)

ooooooooooooo... bella Andras!! questo è quello che intendevo!!
Ho capito male io come hai immaginato lo spostamento!
Ho pensato che intendevi un punto di ripresa da più lontano con la nave spostata al lato del frame. Sono arrivato...
Ciao
fabryxx
Aug 31 2009, 09:34 AM
Ora si che ne vedremo delle .... belle
fuotine ..one
sotto raga stiamo aspettandooooo
Arci66
Aug 31 2009, 11:11 AM
Per il vs viaggio nutro invidia, dato che io mi debbo districare con la mia famiglia vivace, partire con un piccolo gruppetto di amici appassionati è il massimo.
Visto quello che voi, affettuosamente detti "belinoni", siete in grado di sfornare non mi accontento dell'aperitivo, anche se quelle della scultura sono vermente notevoli.
Aspetto le immagini di questo viaggio senzazionale che prima o poi vorrei fare anche io.
alessandro.sentieri
Aug 31 2009, 11:19 AM
... LA FIESTA E' INIZIATA!!!!
Grandi Ragazzacci!!!
Ale
P.S.: Moro mi raccomando, mettici pure un mesetto a farci vedere la prima fUoto, non c'è furia
Alessandro Battista
Aug 31 2009, 11:41 AM
Mamma che FOTONE!!! Complimenti ragazzi!!!
Ale.
giuseppe v
Aug 31 2009, 11:45 AM
Grandi tutti, immagino cosa avete potuto combinare !!!
A presto, Giuseppe
ero sennin
Aug 31 2009, 11:46 AM
complimenti per il viaggio ragazzi, un po' di antipasto è stato servito e bene...ne vedremo delle belle!!!
Mikke
Vincenzo.Cicchirillo
Aug 31 2009, 12:00 PM
Bentornati Ragazzi, anche io fremo nel vedere le Fuoto.
fablip
Aug 31 2009, 01:13 PM
Bentornati e complimentoni per il viaggio, un sogno che spero di realizzare presto anch'io. L'antipasto è decisamente eccezionale, non vedo l'ora di ammirare il resto.
bruco82
Aug 31 2009, 03:08 PM
MA LO VEDETE CHE CASOTTO FATE QUANDO TORNATE E POSTATE COSI??...

Bentornati aspetto con trepidazione le vere foto da urlo...intanto queste sono belle..ma so che tra poco ci lascerete a bocca aperta

ciao
Luca
Max Lucotti
Aug 31 2009, 03:17 PM
wow... fuochi d'artificio!!!!
Che belle!
Andrea Moro
Aug 31 2009, 05:42 PM
Le foto dei soci ormai le conosco a memoria! Veramente bellissime! Semplicemente spettacolare il gruppo del maialino!

Scherzi a parte sono tutte bellissime foto. Rispetto a come le avevo fruite sul monitor della D300 di Maury, trovo una spanna sotto quella delle gru, invece il flare nei palazzi non mi disturba come aveva fatto di primo acchito! Luce, colori e compo al top in tutte! Una chicca il palazzone perfettamente centrato nella struttura della nave vichinga!
Infine ecco le mie foto di Reykjavik. Si comincia dalla passeggiata sul mare, fino al monumento e a qualche tocco romantico!
la passeggiata con vista sul monte Esja (click on+F11 sulle orizzontali! scusa Cucco!

)
il profilo di una parte della città sul mare
Il monumento simbolo di Reykjavik, la Solfar, letteralmente la "nave del sole"...in una ripresa simile a quella di Andras
Un altro puno di vista
Una coppia di turisti si gode lo spettacolo di mezzanotte
Furtivamente mi sono avvicinato...
Foffonews
Aug 31 2009, 05:49 PM
Che splendore ragazzi, siete tutti fortissimi non c'è che dire!!!
Continuate a postare però!!!
Enrico Grotto
Aug 31 2009, 06:50 PM
Miticiiii!!
serie favolosa su questo monumento!! penso che foto così ne siano state fatte poche!!!
Maury_75
Aug 31 2009, 09:08 PM
Belandi che accoglienza

e che fotone i soci

hai ragione Andrea viste sul monitor del pc sono ancora + belle! Bravissimi.
Chiudo la mia serie di Reykjavik con l'ultima...

Grazie a tutti, un caloroso saluto.
Maury
mirko_nk
Aug 31 2009, 09:13 PM
Cavoli... una meglio dell'altra.... Complimenti ancora....
Arci66
Aug 31 2009, 09:21 PM
Siete veramente bravissimi, foto spettacolari che sanno raccontare le atmosfere di quelle latitudini.aspettiamo gli altri pesi e paesotti.
Andrea Moro
Aug 31 2009, 09:32 PM

ragazzi per la calorosa accoglienza e la richiesta...di altre foto...vorrei vedervi tra qualche mese ne avrete la nausea
QUOTE(Maury_75 @ Aug 31 2009, 10:08 PM)

Chiudo la mia serie di Reykjavik con l'ultima...
Spettacolare!! Solita gran luce e colori della serata e inquadratura significativa, obbravo socio!
stefanocucco
Aug 31 2009, 10:07 PM
Complimenti ancora ragassuoli!
P.S.
però mi permetto di darvi un consiglio: perchè non preparate un bel life?
l'esperienza e i capolavori che avrete sfornato meritano un lavoretto ben fatto ...
Andrea Moro
Aug 31 2009, 10:40 PM
QUOTE(stefanocucco @ Aug 31 2009, 11:07 PM)

Complimenti ancora ragassuoli!
P.S.
però mi permetto di darvi un consiglio: perchè non preparate un bel life?
l'esperienza e i capolavori che avrete sfornato meritano un lavoretto ben fatto ...

Grassie Ste! Credo che vista l'esperienza incredibile che abbiamo fatto sia come fotografi, sia come amici e per quanto abbiamo messo a
durissima prova l'attrezzatura un bel life scatterà senz'altro!!
skyler
Aug 31 2009, 10:49 PM
Sicuramente la luce di quelle parti fa la differenza e poi i luoghi sono così diversi dai nostri e l'occhio più facilmente si fa incantare. Sono d'accordo anche io di un bel Life
per riunire un grande e duro lavoro.
Andrea Moro
Sep 1 2009, 09:16 AM
QUOTE(skyler @ Aug 31 2009, 11:49 PM)

Sicuramente la luce di quelle parti fa la differenza e poi i luoghi sono così diversi dai nostri e l'occhio più facilmente si fa incantare. Sono d'accordo anche io di un bel Life
per riunire un grande e duro lavoro.
Grazie anche a te! Prossimamente si vedrà anche un po' di on the road e tanti posti meravigliosi tanto quanto selvaggi e incontaminati! Reykjavik alla fine è solo uno dei pochi posti civilizzati (e vale la pena visitarla!)
salvatore_p.
Sep 1 2009, 10:58 AM
Ciao,siete tutti e tre molto bravi,quindi continuerò a fare visita a questa pagina per vedere le altre foto che metterete,complimenti per quelle che avete messo!
Fare un vaggio del genere insieme ad amici credo dia grandi soddisfazioni,ci si diverte e ci si conosce meglio,specialmente poi quando la compagnia merita!
Saluti Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.