Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MimmoVillani
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.6 MB
mirko_nk
Trovo sbilanciata la composizione... Il sole è posizionato lassù molto sacrificato e parzialmente tagliato... L'avrei vista meglio posizionandolo nel terzo alto a sx....
alessandro.sentieri
Concordo con Mirko. Inoltre avrei adottato un taglio pano per eliminare un pò del nero in basso a dx, poco funzionale per la composizione.

Saluti
Ale
bruco82
Mirko ha gia detto tutto...smile.gif perchè non provi un taglio pano e una conversione in bienne?magari recuperi qualcosa...

ciao
Luca
MimmoVillani
Grazie per le dritte! wink.gif
roberto depratti
QUOTE(mirko_nk @ Aug 25 2009, 05:45 PM) *
Trovo sbilanciata la composizione... Il sole è posizionato lassù molto sacrificato e parzialmente tagliato... L'avrei vista meglio posizionandolo nel terzo alto a sx....

Quoto Mirko e Alessandro. Buoni i loro suggerimenti.
Ciao, alla prossima.

Roberto
Brunosereni
Hanno già detto tutto quelli che mi hanno preceduto, anche se ritengo che con un po' di pp... forse anche un po' più di un po' rolleyes.gif

Bruno
MimmoVillani
QUOTE(Bruno S. @ Aug 26 2009, 04:29 PM) *
Hanno già detto tutto quelli che mi hanno preceduto, anche se ritengo che con un po' di pp... forse anche un po' più di un po' rolleyes.gif

Bruno

Mi incuriosisce la tua idea! Puoi spiegarmela meglio?
CCino (AndreaMorico)
Attmosfera e luce incantevole...però da rivedere la compo...il sole è centrale a sinistra si intravede una barchetta!!! wink.gif
Foffonews
Concordo in toto con Mirko e Alessandro!
MimmoVillani
E con questo taglio, che ne dite?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.