Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Foffonews
Provo a proporre una fotina un pò fuori dai miei schemi, se vi va ingranditela...commenti sempre graditi.... rolleyes.gif

Buon Ferragosto a tutti..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 830.5 KB

fablip
Bella compo Mirco, mi piace molto il sole riflesso nell'acqua. L'unica cosa che non mi convince è il cielo "puntinato".
Foffonews
QUOTE(fablip @ Aug 15 2009, 05:40 PM) *
Bella compo Mirco, mi piace molto il sole riflesso nell'acqua. L'unica cosa che non mi convince è il cielo "puntinato".

Grazie Fabrizio, la puntinatura è un effetto grana che ho applicato io di proposito, nel tentativo di rispecchiare il più possibile il titolo della foto...lo sò e l'ho detto all'inizio...è una fotina un pò fuori dalle mie righe.... smile.gif
Enrico Grotto
l'interpretazione personale a me non dispiace, però la compo non mi convince: in alto c'è molto spazio vuoto, obbligato dal fatto che si è scelto di includere il sole in cielo: io forse avrei messo solo quello riflesso... inoltre il ponte conduce lo sguardo verso un punto della foto dove non c'è nulla di interessante, mentre il mio sguardo è attratto dalla forte luce del sole...
non mi convince...
Vincenzo.Cicchirillo
Trovo che sia una buona interpretazione, buona anche la PP con la grana che riconduce a tempi lontani cioe' ai Ricordi.Per la parte tecnica sostanzialmente sono d'accordo con l'analisi di Enrico. Buono lo spunto e l'idea Pollice.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(Foffonews @ Aug 15 2009, 05:44 PM) *
Grazie Fabrizio, la puntinatura è un effetto grana che ho applicato io di proposito, nel tentativo di rispecchiare il più possibile il titolo della foto...lo sò e l'ho detto all'inizio...è una fotina un pò fuori dalle mie righe.... smile.gif

E pensare che credevo fosse dovuto purtroppo allo scanning di un vecchio negativo hmmm.gif
MarcolinoD300
Oddio, la composizione e la scelta del B/n, ok! Hai un pò calcato la mano secondo me, con l'effetto grana. Secondo i miei gusti he smile.gif! Ciao
MarcolinoD300
. Sorry .
Foffonews
grazie.gif a tutti i passaggi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.