Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
redbyron
Critiche e commenti sempre graditi.

Clicca per vedere gli allegati
bergat@tiscali.it
QUOTE(redbyron @ Aug 15 2009, 03:49 AM) *
Critiche e commenti sempre graditi.

Prova di scatto notturno?

Beh aggiustala altrimenti è da cestinare.
Foffonews
Tecnicamente valida, anche se la composizione non mi esalta più di tanto...
Maurizio L.
Come esposizione a me sembra buona ma la composizione è da rivedere sicuramente. Troppi elementi, non si capisce qual'è il soggetto..
Enrico Grotto
condivido: esposizione ok, compo ko! proverei poi a scegliere un altro orario per scattare (il cielo così è monotono, magari sfruttando le nubi e l'inquinamento luminoso prende un po' di vita...)
redbyron
Bergat grazie per il commento costruttivo.

Per gl'altri grazie per i consigli; lo scatto era panoramico per quello non c'è niente di particolare, il balcone mi da solo questa possibilità.

A me dà il senso di pace di una notte d'estate, se a voi non trasmette nulla mica posso obbligarvi rolleyes.gif

Alla prossima
bergat@tiscali.it
QUOTE(redbyron @ Aug 16 2009, 06:26 PM) *
Bergat grazie per il commento costruttivo.

Affinche non ti sembri il mio commento demolitore, voglio farti vedere come avrei modificato uno scatto banale

alessandro.sentieri
Onestamente questa foto mi sembra composta un pò a casaccio.
Magari dal balcone non potevi fare di meglio.

Saluti
Ale
buzz
Nonostante la banalità di un panorama visto dal proprio balcone, la foto mi sembra correttamente esposta e composta.
Sicuramente non trasmetterà molto come emozione, ma come esperimento per un prossimo scatto in notturna ha il suo valore tecnico.

Bergat, secondo me la tua versione non ha migliorato lo scatto, anzi lo ha peggiorato come leggibilità luci/ombrebruciando i bianchi e annerendo gli alberi
Poi l'inserimento del flou in un panorama del genere lo discuterei.
Ma sono gusti.

alessandro, sicuramente dal balcone non poteva fare diversamente.
Mica sarà una balconata lerga 100 metri! Il punto di vista è quello.Prendere o lasciare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.