Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
shadowman!!
gli ultimi raggi riescono a forare le nubi...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 717.5 KB
Max Lucotti
Che spettacolo!

Ciao Max
alessandro.sentieri
Maestosa !!!

Saluti
Ale
will_
Come dicono sul Tevere: "Da panicooo (con la o molto chiusa)!"

Complimenti,
Willy
Alberto Segramora
Gran bel bn che esalta i volumi della montagna Pollice.gif

Bravo!
Andrea Moro
QUOTE(Alberto Segramora @ Aug 11 2009, 05:13 PM) *
Gran bel bn che esalta i volumi della montagna Pollice.gif

Sono d'accordo con Alberto, qui la differenza è fatta dalla tridimensionalità conferita dai giochi di luce e dalla conversione! Pollice.gif
giovanni pisotti
Bellissima, il punto di ripresa è sul sentiero per il Nuvolau o in aria messicano.gif ?
Ciao
Gio
shadowman!!
QUOTE(gionik @ Aug 11 2009, 08:01 PM) *
Bellissima, il punto di ripresa è sul sentiero per il Nuvolau o in aria messicano.gif ?
Ciao
Gio

Quel giorno (25 marzo) ero andato al Rifugio Lagazuoi, faceva un gran freddo, almeno una decina di gradi sottozero, e le nuvole erano bassissime già al Falzarego, si vedeva poco o niente e nell'arco della giornata pochi sono stati gli attimi in cui il sole rusciva a bucare le nuvole, a foto l'ho scattata con il 70-200mm a 200mm.
Il giorno dopo mi sono alzato alle 5, per fotografare l'alba, la temperatura era fuori del rifugio a -18, con un vento forte da est e tanta neve ghiacciata nell'aria, le uniche foto le ho fatte con il fish, la cui lente si ricopriva dopo pochi secondi con la neve ghiacciata, alla fine ho desistito e sono tornato giù al Falzarego con la prima funivia.
Foffonews
Bella e maestosa!
Complimenti!
Giacomo 74
Bellissima,

bella la conversione e anche il senso di tridimensionalità Pollice.gif smile.gif
Ennio78
MAESTOSA! smile.gif
bravissimo !!!
Ennio
simone_chiari
da incorniciare
ciao
Simone
Enrico Grotto
che avventura!!!
fantastica questa in bn!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.