Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
francesco spighi
Ancora due immagini della mia bambina...Qui ha qualche giorno più di due mesi....

La prima è scattata con il 18/105 di primo equipaggiamento, a tutta apertura (alla faccia di chi gli vuole male!). La seconda con il 50ino a f2,8, ISO1000.
Trovo che la seconda, nonostante non sia perfetta dal punto di vista della composizione, rappresenti la piccola Arianna in un momento che solo a guardarla mette di buon umore! biggrin.gif
Commenti e critiche, come al solito, sono più che graditi! wink.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1 MB
Gufopica
Che spettacolo,
La seconda è davvero bella,
emana gioia!
Complimentoni.
pito81
Bellissime entrambe, la prima sembra che abbia visto qualcosa di nuovo e si sia meravigliata, questo ci fa capire come i bambini siano sempre in "fase" di apprendimento/scoprire il mondo, la seconda sprizza gioia da tutti i pixel smile.gif bravissimo soprattutto perchè immagino che si voglia stare sempre a fotografare anche il più piccolo cambiamento ed espressione che fanno...
francesco spighi
QUOTE(Gufopica @ Jul 27 2009, 09:07 AM) *
Che spettacolo,
emana gioia!
Complimentoni.

Grazie mille....come ho scritto, l'ho postata più per "l'istante colto" che non per la bellezza tecnica della foto in se. Gli elementi di disturbo e l'inquadratura un po' larga (ho provato a stringerla, ma era "soffocante") non ne fanno di per se un grande scatto, anche se contestualizzano il ritratto (momento del cambio pannolino, con cremina e carta assorbente sullo sfondo).

Grazie anche a Pito81 dell'apprezzamento.
Questa bimba a due mesi e mezzo ha già oltre 3000 foto! :-P
bebbobestione
QUOTE(Gufopica @ Jul 27 2009, 09:07 AM) *
Che spettacolo,
emana gioia!
Complimentoni.

Quoto Gufopica in pieno troppo simpatica laugh.gif
Tortora_Roma
Complimenti...per la bimba bellissima e per gli scatti...

ps la seconda per me è perfetta cosi'!
michele977
Troppo carina
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.