Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alino67
le hanno postate tutte quì quelle dei girasole, am se per i moderatori è da spostare facciano pure

Ale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 167.9 KB
CCino (AndreaMorico)
Il taglio ci può stare ma pulire un pochino il celo (visto che con f alte lo sporco sensore e lente si notano di più)...avrei usato un colpettino di flash per schiarire i girasoli!!!
alino67
si il sensore fa abbastanza schifo, e non ho visto tutti i punti di sporco cerotto.gif
il flash l'ho usato.....altrimenti i girasole sarebbero mooooolto scuri, solo che ancora non ho imparato ad usarlo al meglio......imparerò, piano piano grazie.gif
CCino (AndreaMorico)
Per la prossima il flash fallo durare un pochino di più...ha schiarito poco!!!

Visti questi punti lo scatto non è male sopratutto per l'inquadratura diversa dal solito!!! wink.gif
Marco Loisi
QUOTE(ccino @ Jul 13 2009, 12:48 AM) *
Per la prossima il flash fallo durare un pochino di più...ha schiarito poco!!!

Visti questi punti lo scatto non è male sopratutto per l'inquadratura diversa dal solito!!! wink.gif

Sono d'accordo con ccino.

Pollice.gif

Ciao,
Marco.
Gufopica
L'inquadratura non mi dispiace,
Nel complesso da rivedere leggermente,per la parte in basso da schiarire maggiormente.
Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Bello ....ogni tanto ti si vede .... smilinodigitale.gif

mi piace il controluce ma la resa sul primo piano non e il massimo ......avrei anche incluso un po' piu' di gambo dei girasoli quello a sx lo vedoun po' sacrificato ......

mi gusto ovviamete ....

un salutone Massy
alino67
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 13 2009, 10:04 AM) *
Ciao Bello ....ogni tanto ti si vede ....
mi piace il controluce ma la resa sul primo piano non e il massimo ......avrei anche incluso un po' piu' di gambo dei girasoli quello a sx lo vedoun po' sacrificato ......

mi gusto ovviamete ....
un salutone Massy

grazie caro...anche per il "bello"
purtroppo ero talmente ripiegato su me stesso per far entrare il sole nell'inquadratura, che ho mancato un pochino i gambi messicano.gif
sul primo piano c'è un lampo di flash, ma non avendo cavalletti, ne amici a sorreggerlo, ho dovuto lasciarlo sulla slitta, con conseguente direzionamento un po' così
comunque grazie

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.