Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Stessa compo o quasi della precedente ma con la variante che come flash di schiarita ho usato gli abbaglianti dell'auto ... una miglioratina in pp e Wallà! messicano.gif Ed ovviamente non è un controluce ed è a colori!
Cercando grazie ai suggerimenti del 3d precedente una atmosfera fuori dal tempo!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Che mi dite?

Un saluto.
Mau
Foffonews
Strabello l'effetto dei fari dell'auto, complimenti per l'idea mi piace molto, bravo Maurizio!! guru.gif
Maury_75
Molto bella l'atmosfera surreale ed i colori Pollice.gif un pò trascurata la compo!
Buona l'idea dei fari.
Saluti Maury
Maurizio Rossi
un buono scatto Pollice.gif
alessandro.sentieri
Quando si parla di foto notturna mi fido sempre di Maury.
E in effetti la composizione mi sembra inferiore all'altra foto.
Onestamente mi piace poco anche l'illuminazione artificiale sul primo piano: si viene a perdere l'aria di mistero che invece caratterizzava la situazione.

Oppikkiamiiiiiiii!!!!
Ale
Gufopica
Preferisco anch'io l'altra.
Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
behhh come primi esperimenti il risultato mi sembra buono ....ora devi solo impengarti e divenatre un asso anche in questo genere ....... rolleyes.gif

un saluto Massy
brata
Ma così la "presente e viva" con i suoi faracci (magari allo xenon) ha il sopravvento sulle "morte stagioni" e sull' "eterno"... E' vero che in passato qualcuno aveva avuto l'ardire di presentare una "Genesi" ai vapori di sodio, con il relativo versetto biblico incluso nel kit, ma era una caduta nel kitsch da non imitare...
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi per i commenti e per gli spunti di crescita! Pollice.gif

QUOTE(Maury_75 @ Jul 8 2009, 08:37 PM) *
... un pò trascurata la compo!
Grazie Maury del commento ma avevo su il 24/70 a 24mm e volevo prendere più cielo possibile lasciando alla terra una parte marginale ... sembra trascurata? Lo sai che non trascuro niente ... magari sbaglio! unsure.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 8 2009, 09:51 PM) *
E in effetti la composizione mi sembra inferiore all'altra foto.
Grazie Ale inferiore??? E' uguale, stessa compo ho cambiato solo le luci ed i tempo ma forse il colore da pesi diversi rispetto al controluce! wink.gif

Un saluto a tutti e grazi per i commenti.
Mau
Max Lucotti
Pazzeco.... osservavo ..stessa inquadratura, tre foto (bw, a colori e questa) con effetti totalmente diversi.
La mia preferita rimane la colori dell'altro post, per quell'atmosfera mistica che trasmette.
Ma anche questa non è malvagia, solo che sembra fatta all'alba e non mi ricorda per nulla la luna.
Forse.. e aggiungo forse... questa era migliore per il Bw.

Ciao Max
skyler
E dire che Mirko nk ti aveva detto di andare prima sul posto e mi pareva strano che tu non ti fossi piazzato per tempo e riprendere le varie fasi della luna crescente.
Mi risulta meno incisiva del BN, ma ha un suo modo d'essere..una valida ricerca dell'atmosfera..
karl mark
Anche questa versione "innovativa" non è affatto male.....però quella a colori del post precedente per me è ancora un pelo su.

CIao
Marco Vegni
Il Belin Style sta prendendo il largo...Ora mi ci metterò anche io dai wink.gif

Mi piace questo scatto Maurizio perchè hai creato un ambiente quasi surreale. Non mi piace la parte di terra a destra...forse un pò troppo scura.

Un salutone
Ciao ciao
Marco
mirko_nk
Io lo preferisco all'altro.... Lo trovo più emozionale e descrittivo...
Maury_75
QUOTE(brata @ Jul 8 2009, 10:23 PM) *
E' vero che in passato qualcuno aveva avuto l'ardire di presentare una "Genesi" ai vapori di sodio, con il relativo versetto biblico incluso nel kit, ma era una caduta nel kitsch da non imitare...

Ti è proprio rimasta di traverso quella foto?! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.