Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ross69
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 153.2 KB
rossanop
simpaticissima frizzante allegra e ben fatta, che dire di piu' se non bravo
bebbobestione
Bellissima, simpatica allegra e frizzante, complimenti per lo scatto e per la bimba, clonerei via quella ringhiera che infastidisce parecchio , per il resto Pollice.gif
Tortora_Roma
Molto bella! Quoto il bestione riguardo la cornice!
Gufopica
bella davvero.
che gioia che trasmettono i bimbi..
complimenti.
ross69
Grazie a tutti , si , la gioia e tanta , specialmente se si tratta di tua figlia . Si ciama Martina , l'amore di papà . Venerdi scorso la ho portato per prima volta al mare , la gioia di Marti era indiscrivibbile . Non voleva uscire dal'aqua . Non ho portato la maccina fotografica , ho pensato che era importante dedicare tuttele mie forze quel giorno a lei, piu tosto alla foto ( le foto però ho fatto con la Nokia messicano.gif ) .
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
CCino (AndreaMorico)
Che forza... smile.gif
Gianluca.
Non c'è niente da commentare....semplicemente SPETTACOLARE....la bambina è un amore...sprizza gioia da ogni poro Pollice.gif
gigi_55
Assolutamente da stampare e da appendere ( e li lasciarla per sempre) nella galleria dei ricordi e non solo....

Capisco perfettamente che cosa hai provato nell'effettuare e nel riguardare lo scatto.

Ecco un altro bel pesciolino...... laugh.gif

Ciao e ....complimenti

monteoro
Davanti a tanta gioia ogni commento è superfluo.
Cogliere l'attimo è fondamentale, tu l'hai fatto.
Splendida la bimba in un atteggiamento che trasmette gioia, nei suoi pugnetti chiusi ha tutto il mondo, il suo sorriso è ciò che ciascuno di noi dovrebbe avere impresso nella mente.
Se ti ricapita l'occasione, e ti ricapiterà senz'altro, correggi l'unico "difetto" (l'ho messo fra virgolette perchè è semplicemente un tecnicismo), abbassati in modo da avere i suoi occhi al livello dell'obiettivo ed avere più proporzione fra la testa ed il resto del corpo.
ciao
Franco
ross69
QUOTE(monteoro @ Jun 26 2009, 04:54 PM) *
Davanti a tanta gioia ogni commento è superfluo.
Cogliere l'attimo è fondamentale, tu l'hai fatto.
Splendida la bimba in un atteggiamento che trasmette gioia, nei suoi pugnetti chiusi ha tutto il mondo, il suo sorriso è ciò che ciascuno di noi dovrebbe avere impresso nella mente.
Se ti ricapita l'occasione, e ti ricapiterà senz'altro, correggi l'unico "difetto" (l'ho messo fra virgolette perchè è semplicemente un tecnicismo), abbassati in modo da avere i suoi occhi al livello dell'obiettivo ed avere più proporzione fra la testa ed il resto del corpo.
ciao
Franco

Grazie , grazie , lo avrei fatto , ma la bimba e piccola , il bordo piscina e grande , la copriva tutta , e dell corpicino poi non si vedeva niente smile.gif))))
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.