Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
leonidacorradini
Peccato per la testa che ho tagliato, ma è stato uno scatto fatto al volo
per catturare l'espressione del mio amore smile.gif
Per il resto cosa ne pensate?

Ciao

Leo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 264.2 KB

bebbobestione
Bello scatto, espressione colta, la parte sx del volto è veramente un po scuretta comunque la conversione mi sembra buona, ti posso chiedere una cosa??(personale) Perchè ti firmi Leo hai un nome bellissimo, grande re di un grande popolo Pollice.gif
leonidacorradini
QUOTE(bebbobestione @ Jun 20 2009, 10:09 PM) *
Bello scatto, espressione colta, la parte sx del volto è veramente un po scuretta comunque la conversione mi sembra buona, ti posso chiedere una cosa??(personale) Perchè ti firmi Leo hai un nome bellissimo, grande re di un grande popolo Pollice.gif

Grazie mille per il passaggio Fabrizio e di avermi dato una tua opinione smile.gif

Riguardo alla firma, la storia di Leonida credo che la sappiamo in pochi, un giorno ti inviterei a
venire con me per uffici pubblici, sai che paranoia: ma lei non è Leonida, è sua moglie!!! ohmy.gif

Un saluto
bebbobestione
QUOTE(leonidacorradini @ Jun 21 2009, 12:09 PM) *
Grazie mille per il passaggio Fabrizio e di avermi dato una tua opinione smile.gif

Riguardo alla firma, la storia di Leonida credo che la sappiamo in pochi, un giorno ti inviterei a
venire con me per uffici pubblici, sai che paranoia: ma lei non è Leonida, è sua moglie!!! ohmy.gif

Un saluto

Questo è proprio un paese di ignoranti pensare che Leonida sia un nome da donna non merita commento.Grazie a te per aver postato e continua a scattare Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.