Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
fabzioi

Ieri pomeriggio, prima che iniziasse a piovere sono riuscito a scattare qualche fotina.
Alla fine il temporale si è manifestato solo con qualche goccia d'acqua.... azz.... chi poteva prevederlo... c'era un cielo così cupo che non ho voluto rischiare l'inzuppata, allora accontentiamoci di questa... per il momento :sisi:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikon D700|Nikon 105 F2,8 VR Micro|05.06.09-16:33:43|F18|1/60|Esp. -2/3|Flash ON|ISO500|Free-hand|Crop comp.|PP|

Hi-Res: http://img30.imageshack.us/img30/6489/dsc13701200.jpg

Alle prossime ohmy.gifk:

Fabio Blanco
Ciao Fabrizio,
l'immagine mi piaceva, anche se qualcosa mi diceva che era "strana da guardare"... così l'ho girata (cosa che personalmente faccio molto con le macro non ambientate come questa): l'immagine così mi è piaciuta molto.

Questo è il risultato di una semplice rotazione, dimmi se la preferisci anche te.
Clicca per vedere gli allegati
fabzioi
QUOTE(Fabio Blanco @ Jun 6 2009, 11:15 AM) *
Ciao Fabrizio,
l'immagine mi piaceva, anche se qualcosa mi diceva che era "strana da guardare"... così l'ho girata (cosa che personalmente faccio molto con le macro non ambientate come questa): l'immagine così mi è piaciuta molto.

Questo è il risultato di una semplice rotazione, dimmi se la preferisci anche te.
Clicca per vedere gli allegati

Avevo già provato a girarla... ma non mi piacevano gli gli spazi che l'occhio andava a cercare, ovvero mi mancava lo spazio dovanti alla farfalla, così ho deciso di lasciarla come era stata scattata. Per una composizione verticale avrei dovuto eseguire una inquadratura diversa wink.gif
Ciao e grazie del consiglio e della visita.
Fabio Blanco
QUOTE(fabzioi @ Jun 6 2009, 11:34 AM) *
Avevo già provato a girarla... Per una composizione verticale avrei dovuto eseguire una inquadratura diversa wink.gif
Ciao e grazie del consiglio e della visita.

Certo lasciando un pò più di spazio avanti al soggetto l'inquadratura sarebbe stata perfetta anche per il verticale. E comunque stiamo parlando di minime variabili compositive oltre che di gusti personali che poco spostano il discorso della qualità.
Pollice.gif
Pierangelo Bettoni
MMhh la versione "girata" secondo me soffre di più del mancato spazio di fronte alla farfalla.
Ottima luce comunque.
karl mark
Molto bella, mi piace! Complimenti!

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.