QUOTE(Manuela Innocenti @ May 31 2009, 03:13 PM)

La parte a fuoco mi piace tantissimo, meno la parte posteriore, forse troppa luce ha reso i bianchi troppo forti. La parte destra (non so se sia una finestra o un quadro) mi disturba un po'.
Concordo... troppa luce! A dx è una finestra aggiunta in post, sarebbe opportuno fotografarne una vera a parte, ma con telaio bianche non ne ho in casa
QUOTE(ccino @ May 31 2009, 03:29 PM)

Molto bella...che schema hai utilizzato???
Luce+diffusore a dx quasi in controluce, luce a sx per lo sfondo e pannelli per riflessi e schiarite sulla pasta.
QUOTE(Viera Vodrazkova @ May 31 2009, 05:19 PM)

Stavolta il fumo non l'avrei messo,forse perchè si confonde con lo sfondo,non so....
....pensa che per ridare la lucentezza alla pasta,l'ho spruzzata con lacca per i capelli....
Vero Viera, ero consapevole che con quella luce sparata il vapore sarebbe stato quasi nullo, ma credo che quel pò visibile cmq faccia la sua parte.
Lacca sulla pasta? Mi hai suggerito una gran cosa, la proverò. Come tu dici per rendere appetibile il cibo bisogno purtroppo renderlo a volte incommestibile.
QUOTE(FraRaffa @ May 31 2009, 05:16 PM)

Foto gustosa...
... per me è tanto riuscire a trasmettere questa sensazione, veramente ho trovato molto difficoltoso il food.
Grazie mille per l'attenzione!