Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
squarcio
sera a tutti in attesa della partita posto questa foto

p.sforza barcellIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MBona
maurizioricceri
gradevole lo scatto,forse quello che manca sono le linee guida ad accompagnare lo sguado ed un soggetto che focalizzi l'attenzione. Ma nel complesso mi piace.
squarcio
QUOTE(maurizioricceri @ May 27 2009, 08:53 PM) *
gradevole lo scatto,forse quello che manca sono le linee guida ad accompagnare lo sguado ed un soggetto che focalizzi l'attenzione. Ma nel complesso mi piace.

grazie maurizio cosa intendi per linee guida?ciao antonello
Gufopica
scatto gradevole.
wink.gif
fabryxx
QUOTE(squarcio @ May 27 2009, 08:57 PM) *
grazie maurizio cosa intendi per linee guida?ciao antonello

Credo intenda una (o più) linea ipotetica, es. una diagonale, che converga lo sguardo sul soggetto della foto, ossia il cercare di far risaltare il soggetto su tutto quanto compare nell'immagine
nella tua compaiono tanti fiori, di specie e colori diversi, molto gradevole a vedersi ma sarebbe migliorabile con una composizione diversa
maurizioricceri
QUOTE(fabryxx @ May 28 2009, 08:43 AM) *
Credo intenda una (o più) linea ipotetica, es. una diagonale, che converga lo sguardo sul soggetto della foto, ossia il cercare di far risaltare il soggetto su tutto quanto compare nell'immagine
nella tua compaiono tanti fiori, di specie e colori diversi, molto gradevole a vedersi ma sarebbe migliorabile con una composizione diversa

Esattamente ciò che intendevo dire.
squarcio
credo di aver capito...grazie a tutti
ciao antonello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.