Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Balcano83
Probabilmente stampero questa foto come regalo di nozze ai miei amici... e volevo chiedere un parere vostro in quanto la stampa sara su tela...

che vi sembra? da cestinare? non e` male... bisogna sistemare qualcosa? insomma a voi la parola.
grazie per l`aiuto!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxiclimb
La foto è piacevole e sarà certamente un regalo apprezzato. Pollice.gif
Tuttavia, temo che in stampa le zone scure risulteranno illeggibili, con conseguente impastamento generale dell'immagine. Proverei a schiarirle un po'.
Poi personalmente detesto il seppia, specie se così marcato.
Un classico ed intramontabile BN a mio gusto sarebbe più indicato.
ivano pozzolini
Anche per me la foto è piacevole, e di sicuro i tuoi amici ne saranno contenti.
Balcano83
grazie mille gentilissimi smile.gif

ma diffetti non ne trovate? rolleyes.gif
Maurizio Rossi
a personalmente piace ma taglierei un po la parte superiore di qualche cm....prova e vedi come viene....
lucaagati
Concordo con chi mi ha preceduto.. rivedrei la pp e il viraggio in seppia forse lo abbasserei un pochino...se no addirittura fare un bel binero.. e poi taglierei un po di cielo in alto.. a mio avviso troppo "alto"..
comunque ottima idea... bravissimo...
Luca
toad
QUOTE(Balcano83 @ May 12 2009, 12:05 AM) *
ma diffetti non ne trovate? rolleyes.gif

Difetti particolari no, ma una diversa impostazione sì. Per dare l'idea della coppia che guarda avanti di fronte all'infinito del mare, avrei optato per un taglio orizzontale che, a mio modo di vedere, avrebbe sposato meglio l'idea consentendo anche di non tagliare le nuvole nel cielo, aumentando così l'impressione di "vastità". Non so, ovviamente, se ciò sarebbe stato possibile per l'eventuale presenza di elementi di disturbo ai lati.
Sul viraggio ritengo che la cosa sia squisitamente riferibile al gusto personale. Anche a me il seppia non entusiasma. Lo ritengo utile solo per ricreare atmosfere antiche se il soggetto, l'ambientazione e, perché no, l'abbigliamento lo sopportano. E non mi pare questo il caso.

P.S.: il commento è stato fatto a memoria, nel senso che, in questo momento, non vedo l'immagine che è linkata da flickr che è oscurato dai miei server aziendali. Credo che molti utenti possano essere in questa mia stessa situazione. Sarebbe consigliabile postare le foto su Clikon e linkarle da lì, oppure utilizzare, se se ne è in possesso, il proprio spazio web.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.