QUOTE(Balcano83 @ May 12 2009, 12:05 AM)

ma diffetti non ne trovate?

Difetti particolari no, ma una diversa impostazione sì. Per dare l'idea della coppia che guarda avanti di fronte all'infinito del mare, avrei optato per un taglio orizzontale che, a mio modo di vedere, avrebbe sposato meglio l'idea consentendo anche di non tagliare le nuvole nel cielo, aumentando così l'impressione di "vastità". Non so, ovviamente, se ciò sarebbe stato possibile per l'eventuale presenza di elementi di disturbo ai lati.
Sul viraggio ritengo che la cosa sia squisitamente riferibile al gusto personale. Anche a me il seppia non entusiasma. Lo ritengo utile solo per ricreare atmosfere antiche se il soggetto, l'ambientazione e, perché no, l'abbigliamento lo sopportano. E non mi pare questo il caso.
P.S.: il commento è stato fatto a memoria, nel senso che, in questo momento, non vedo l'immagine che è linkata da flickr che è oscurato dai miei server aziendali. Credo che molti utenti possano essere in questa mia stessa situazione. Sarebbe consigliabile postare le foto su Clikon e linkarle da lì, oppure utilizzare, se se ne è in possesso, il proprio spazio web.