QUOTE(miz @ May 5 2009, 08:11 PM)

Mi piace l'idea dei frammenti, oggetti usuali e non catturati in piccole parti che hanno attratto la nostra curiosità.
In questi casi non è facile tirar fuori lo scatto "ammiccante", è molto personale la scelta, nell'inquadratura, nel trattamento pre e post, ma in questo da te proposto trovo anch'io qualcosa di attraente.
Un tema che forse andrebbe sviluppato di più, e non solo per scopi "didattici"

Intanto Ti ringrazio per il passaggio, soprattutto ho piacere che Tu abbia lasciato un commento su cui poter ragionare ...a prescindere dal fatto che il medesimo sia positivo o negativo.
Come ho segnalato "Frammenti" è uno dei temi che mi accompagna durante le mie uscite fotografiche. Ciò da maggiore incentivo quando non si è avuto il tempo di fare progetti. Quindi "Frammenti", "Le Vetrine che raccontano", "La Bicicletta ieri, oggi ...dolmani", .....un modo come un altro per proseguire un hobby con un alto livello di concentrazione.
E' chiaro che gli anni passano ....non tutti la pensano come "Te", proprio come quando 20 anni orsono io non la pensavo come ..."Loro".
In "Frammenti", personalmente, trovo appagamento cercando spunti e lanciando ...spunti per ricostruire o costruire una storia, un racconto, trasmettere delle sensazioni o più semplicemente tornare dopo un pò e soffermarsi .....
La lettura non è propria soltanto dello "Scritto" ma si annida anche all'interno delle immagini.
Grazie ancora per la piacevole chiacchierata.
Roberto