Loscapolo_e_la_biro
May 5 2009, 09:44 AM
ciao a tutti
posto ancora una fotina su questa splendida città in cui lo spettacolo continua..e mi ammalia oggi come non mai, una spirale di passioni che spero non tramonti.
Ingrandimento full detail : 861 KBGrazie per i vs commenti e suggerimenti
karl mark
May 5 2009, 12:06 PM
mmmhh...
Purtroppo la vedo un pò confusionaria come quantità di soggetti e composizione. Inoltre trovo molte zone d'ombra poco leggibili (se non proprio del tutto). Riproverei intanto con una conversione un pò più soft e con l'apertura delle ombre poco leggibili, per una migliore valutazione.
Per come la vedo io...
Ciao
Max Lucotti
May 5 2009, 12:40 PM
Vedo...una gran confusione e una conversione non ottimale.
Ciao Max
Loscapolo_e_la_biro
May 5 2009, 12:53 PM
...noto anch'io che l'eccessiva quantità di zone d'ombra cela troppola scena sulla sfondo...infatti smebra che mi sia interessato più al primo piano che al resto....provo a rilavorarla meglio in PP...
vediamo cosa esce fuori
Loscapolo_e_la_biro
May 5 2009, 01:16 PM
Gufopica
May 5 2009, 01:31 PM
la conversione in bw
non mi convince.
Vito.Coppola
May 5 2009, 02:58 PM
Personalmente proverei a fare un'altra conversione...,una via di mezzo tra la prima(troppo contrasta e ombre chiuse) e la seconda (troppo sul grigio)....
Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
May 5 2009, 02:57 PM
trovo anche io che la conversione in bn non si addica allo scatto perde di dettaglio in una compo gia molto confusionaria......
ci fai vedere la versione color ....
ciao massy
Cosimo Camarda
May 5 2009, 03:40 PM
considerando la conversione che può essere ripresa, a me non piace la foto.
Razer
May 5 2009, 04:55 PM
Personalmente non vedo un soggetto..Non si può dire panoramica, non si può dire primo piano....
Mi lascia confuso..Che cosa volevi trasmettere con questa foto?e soprattutto:che cosa ti ha suscitato quello che provi?
Loscapolo_e_la_biro
May 5 2009, 06:13 PM
QUOTE(massimiliano73 @ May 5 2009, 03:57 PM)

trovo anche io che la conversione in bn non si addica allo scatto perde di dettaglio in una compo gia molto confusionaria......
ci fai vedere la versione color ....
ciao massy
ciao massy...ecco la versione color...ditemi se vi convince maggiormente questa versione...credo infatti che il B/N non si addica molto al soggetto...
Ingrandimento full detail : 802.1 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.