Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Cosimo Camarda
la terza e la quarta sono bel composte ed anche la conversione per me è ok.

la prima non mi piace il punto di ripresa, altrimenti sarebbe stato un bello scatto. IMHO.
Thomas Ortolan
Purtroppo essendo il paese inerpicato sulla roccia, difronte a quella casa c'è una forte pendenza per cui non sono riuscito a fare diversamente, tra l'altro per riuscire ad includere tutto ho dovuto allontanarmi un pò e allontanandosi il punto di ripresa si è abbassato. Proverò a raddrizzarla! Grazie del passaggio.
Gufopica
nel complesso una buona serie.
Massimiliano C. Scordino
tolta la prima che non mi piace il punto di ripresa le altre tre le trovo molto belle per il bn tirerei un po' i neri .........

complimenti

ciao massy
alessandro.sentieri
La prima mi piace molto, a parte i bianchi che a questo monitor mi sembrano un pò privi di dettaglio.
La terza un gradino sotto, ma è molto bella anche questa.
La seconda mi dice pochino a livello emotivo e nell'ultima mi disturbano un pò i bianchi delle nuvole troppo bruciati.

Saluti
Ale
Gabriele.Carpinelli
le ultime due piacciono molto anche a me, complimenti!
dario-
Quattro scatti che nel loro insieme restituiscono un buon campione degli scorci di borghi italiani smile.gif
La prima a me piace, certo il punto di ripresa è insolito ma nel complesso riesce a coinvolgere.
La seconda non mi esalta moltissimo non saprei smile.gif.
La terza nel suo insieme mi piace, mi da l'idea di una foto molto curata nei dettagli, in questo caso il tipo di conversione che hai adottato credo sia adatto.
La quarta mi piace per il gran senso di profondità che restituisce, certo i bianchi delle nuvole sono un po' bruciacchiati.
La conversione mi piace forse avrei visto i neri un pochino più tirati.

Ciaoo

Vito.Coppola
Ciao,personalmente le trovo tutte ben realizzate e convertite...complimenti Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Vito
karl mark
Io preferisco la 3, bella Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.