Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianluca Pompeo
Ciao a tutti, volevo mostrarvi questo tramonto ripreso in pianura padana per sentire un vostro parere rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 662.1 KB
stefanocucco
La silhouette è quella che è, ma il tramonto è veramente di fuoco! ottima cattura! complimenti

Ripeto, non mi dice molto la silhouette, ma in pianura padana ci si deve accontentare rolleyes.gif
Massimiliano C. Scordino
un bel taglio pano e la foto e davvero strepitosa ......... Pollice.gif Pollice.gif

ciao Massy
will_
Davvero una gran palla di fuoco Pollice.gif
Bella; piace anche a me.

Ciao,
Willy

CCino (AndreaMorico)
Nel complesso bel tramonto!!!! wink.gif
Cosimo Camarda
un bel tramonto, mi piaccino un sacco di colori ed il sole è esposto molto bene.
Max Lucotti
Dovevi cercare, se possibile, una silhouette migliore, magari quella del campanile con qualche casa vicino.
E avrei tenuto il sole più laterale, e concordo con l'idea di fare un bel taglio pano.
Ottimi i colori e l'esposizione.

Ciao Max
Enrico Grotto
QUOTE(stefanocucco @ May 4 2009, 11:27 PM) *
La silhouette è quella che è, ma il tramonto è veramente di fuoco! ottima cattura! complimenti

Ripeto, non mi dice molto la silhouette, ma in pianura padana ci si deve accontentare rolleyes.gif

concordo con il buon Stefano! certo che quel sole con le nuvolette sopra sono davvero fantastici!!!
karl mark
Sole esposto bene, bei colori, un pò meno la silhouette..., complesso buona foto Pollice.gif
Marco Vegni
Concordo con Stefano...la silhouette non è al meglio perchè la parte scura prende troppa parte della foto...il tramonto invece guru.gif fantastico

Ciao ciao
Marco
Gabriele.Carpinelli
tramonto bellissimo, colori stupefacenti bravo!
gigi_55
Piace anche a me......anche se molto formale nella composizione. A mio modesto parere avrei dato più spazio al cielo " infuocato" e meno al " nero" terra. Questione di gusti

Ciao
dario-
Perbacco che atmosfera infuocata wink.gif splendido tramonto Pollice.gif
Gianluca Pompeo
concordo pienamente con tutti voi che ringrazio del passaggio .... un bel tramonto con brutta siluette ...
purtroppo stavo passeggiando in pena pianura e non ho avuto altri spunti visto che non vi era nulla!!
;-)

la terrò cmq nel mio book ... grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.