Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
biga1
Il Teatro Marcello Visto secondo il mio punto da vista , secondo voi cosa ve ne sembra . smile.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 377.8 KB
Ciao,Andrea
robydg
Si nota una leggerissima pendenza a sx, la composizione mi sembra molto buona Pollice.gif buono anche il B/N

ciao
karl mark
Taglio particolare, mi piace...così come mi piace la conversione Pollice.gif
Gufopica
il taglio non è male.
personalmente nella conversione trovo una leggera dominante grigiastra
biga1
Grazie dei commenti , in effetti pende leggermente a sx .

Ciao,Andrea
dario-
Beh Andrea a me piace moltissimo, sarà che ci passo sotto tutti i giorni in moto. A parte gli scherzi wink.gif mi piace per l'angolo di ripresa per cui hai optato, monumento non facile da riprendere stretto com'è tra via del teatro di Marcello, il lungotevere e la chiesa sconsacrata di Santa Rita da Cascia in Campitelli. Buona l'inquadratura ben bilanciata, io il bianconero lo vedo bene, e forse l'anteprima di Clikon non gli rende giustizia, massimizzata (nonostante non sia grandissima) si lascia apprezzare per la ricchezza di dettaglio e per la nitidezza, anche ben contrastata.
Bella la scelta di includere le tre colonne in fondo, di un bianco candido, del tempio di Apollo Sosiano, restuituiscono una bella tridimensionalità alla foto.
Sorpresa finale, e casuale, il piccione, se non sbaglio, sulla balaustra del primo ordine di archi laugh.gif

Bravo
Dario
biga1
grazie.gif grazie.gif

Ciao,Andrea
wabe47
Mi piace molto.
mirko_nk
Bello il punto di ripresa e ottima la conversione BN...
Gufopica
devo intervenire per fare una variazione al mio commento posato sopra..
la dominante grigia che dal monitor dove ho visto la foto pla prima volta mi dava una leggera dominante grigia.
ho ricontrollato il buon scatto in altro monitor e posso dirti che la conversione in bw è perfetta.
complimenti.
Pollice.gif
Maurizio Rossi
bella foto complimenti ottimo BW Pollice.gif
Max Lucotti
Inquadratura originale e ottima conversione.
Bravo
Ciao Max
skyler
Ben composta e bn alla pari.
alessandro.sentieri
Un bel bianconero, molto corposo e liquido, ricco di tonalità senza la perdita di quelle estreme.
Ottimo anche il punto di ripresa.
... insomma, una bella foto!!

Saluti
Ale
16ale16
Anvedi questo che ha fatto biggrin.gif biggrin.gif
Niente male davvero. Mò vai a dire all'imperatore che dobbiamo imparare a fare i b/n... messicano.gif
Bella Andrè e secondo me il b/n gli rende ancora più giustizia!
Però effettivamente un po' pende...
Franco_
Mi piace sia il BN che l'inquadratura insolita: non è facile trovarne davanti a luoghi stra-fotografati Pollice.gif

Un appunto e mezzo mi sento però di farlo... non mi piace il fatto che sul bordo destro si intraveda un pezzo di campanile (taglierei via un paio di millimetri)... per quanto riguarda il mezzo appunto non dipende da te, ma un cielo con qualche nube non ci sarebbe stato affatto male smile.gif
roberto depratti
Complimenti, ottimo taglio e BW perfetto!!
Leggera pendenza, recuperabile.

Roberto
giuseppe v
Bravo Andrea, una bella foto e veramente un bel B\n

Ciao, Giuseppe wink.gif
biga1
QUOTE(16ale16 @ May 4 2009, 03:47 PM) *
Anvedi questo che ha fatto biggrin.gif biggrin.gif
Niente male davvero. Mò vai a dire all'imperatore che dobbiamo imparare a fare i b/n... messicano.gif
Bella Andrè e secondo me il b/n gli rende ancora più giustizia!
Però effettivamente un po' pende...

Si ma pende a sx wink.gif

Ciao,Andrea
Foffonews
Mi piace molto un gran bel lavoro.
CCino (AndreaMorico)
Bella conversione!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.