Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Cosimo Camarda
buona giornata a tutti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 396.3 KB
Max Lucotti
E che dire se non ..bellissima?

Ciao Max
kogaku
Noto una mancanza di nitidezza: spero sia dovuta alla compressione jpeg e non al fatto che tu non conosca l'iperfocale... Inoltre, mi pare che i colori del cielo siano grigio-scialbi...

Peccato, che il soggetto, particolarissimo, meritava!
emaperri
QUOTE(kogaku @ Apr 29 2009, 08:27 AM) *
Noto una mancanza di nitidezza: spero sia dovuta alla compressione jpeg e non al fatto che tu non conosca l'iperfocale...

Non capisco proprio perchè kogaku debba sempre fare allusioni a possibile ignoranza altrui... sarebbe molto meglio fare critiche costruttive.. ma purtroppo... chi straparla con questi toni... dimostra altro!!!

Detto ciò, Cosimo a me la foto piace molto, sopratutto per lo spunto molto bello.
apparentemente credo perda un pò la compressione, ma la giudico ben fatta. almeno la mia attenzione l'hai catturata subito.
Pollice.gif
alessandro.sentieri
Lo spunto è ottimo, nella composizione qualcosa non mi convince.
Magari non avevi altre possibilità, chissà....

Saluti
Ale
Cosimo Camarda
ema, hai interpretato male le parole di filippo, credimi!!! ho capito cosa volesse dire.

grazie anche agli altri, ma anche io non ero sicuro di questo scatto, ero a fine giornata, un pò stanco..questa è la dimostrazione che a volte è meglio non scattare.

Marco Vegni
Lo scatto è molto buono, unica cosa che avrei fatto...lavorare su schermatura e bruciatura per rendere più leggibile il soggetto principale vista la sua grandezza.

Un salutone
Marco
Cosimo Camarda
grazie mille marco.
Gufopica
non mi dilungo in commenti..
personalmente apprezzo il tuo scatto così come lo hai posato.
complimenti lo trovo perfetto.
inquadratura e colori visti su 3 monitor Pollice.gif
Enrico Grotto
mai non scattare!! da scatti incerti come questo per me si può imparare ancora qualcosina!!

in questo caso forse trovo il tutto un po' dispersivo, avrei cercato un'inquadratura più stretta o di tirar fuori qualcosa di diverso avvicinandomi maggiormente alla tua silhouette!!
bruco82
A me il tuo scatto piace molto...particolare...colto in un momento sempre bello per fare foto, lo avrei solo contrastato un pochetto...

ciao
Luca
karl mark
QUOTE(Cosimo Camarda @ Apr 29 2009, 02:11 PM) *
.......non ero sicuro di questo scatto, ero a fine giornata, un pò stanco..questa è la dimostrazione che a volte è meglio non scattare.

Cosimo mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo con te.

Si impara dagli errori....e poi...abbiamo delle digitali...male che vada c'è il cestino!

Non sarà un'eccellente scatto, come altri tuoi, ma resta comunque gradevole per via dell'atmosfera molto rilassante.

Ciao
Marco
Maury_75
QUOTE(kogaku @ Apr 29 2009, 08:27 AM) *
Noto una mancanza di nitidezza: spero sia dovuta alla compressione jpeg... cut

Quoto Filippo ma solo fino al cut tongue.gif Quindi a parte la mancanza di nitidezza nella parte a dx del tronco per il resto lo scatto mi piace!
Saluti Maury
Adriano Pappalardo
Ciao lo scatto ha catturato il mio sguardo portandomi con la mente a quella spiaggia....direi che basta!!
Adriano
Massimiliano C. Scordino
a parte una leggera mancanza di nitidezza lo scatto a me piace davvero molto .... Pollice.gif Pollice.gif

complimenti

ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.