Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
ShArK795
ciao volevo sapere cosa ne pensavate di queste foto grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.3 MB
Paoletta80
ciao shark
premetto che sono neofita per cui per la tecnica rimando agli esperti smile.gif
nella prima hai tagliato purtroppo le zampine al tuo cane e nella seconda avrei osato un primo piano del musino magari!
per quanto riguarda la luce...uhm...mi inquieta un pò wink.gif wink.gif ma se l'effetto è voluto ben venga!
lo vedrei di più al pascolo in un bel prato verde come la mia cagnolina wink.gif
aspetto altri scatti!

alla prossima
Paoletta

...dimenticavo...grattini a Noa wink.gif
ShArK795
grazie per il consiglio, ma queste due foto le o fatte di fretta perche si spostava e molto difficile mettere gli animali in posa. per la prima foto andrebbe bene pure con le zanpine tagliate perche la zona interesata e al centro quindi il viso ( del cane ) la seconda e tutto a sinistra che segue le leggi della fotografia.
le faro altre foto pure al prato grazie (grattini fatti wink.gif )

esempio:Clicca per vedere gli allegati
ShArK795
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB
ShArK795
QUOTE(Paoletta80 @ Apr 26 2009, 10:37 AM) *
ciao shark
premetto che sono neofita per cui per la tecnica rimando agli esperti smile.gif
nella prima hai tagliato purtroppo le zampine al tuo cane e nella seconda avrei osato un primo piano del musino magari!
per quanto riguarda la luce...uhm...mi inquieta un pò wink.gif ma se l'effetto è voluto ben venga!
lo vedrei di più al pascolo in un bel prato verde come la mia cagnolina wink.gif
aspetto altri scatti!

alla prossima
Paoletta