Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
ShArK795
ciao volevo sapere cosa ne pensavate di queste foto grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.3 MB
Paoletta80
ciao shark
premetto che sono neofita per cui per la tecnica rimando agli esperti smile.gif
nella prima hai tagliato purtroppo le zampine al tuo cane e nella seconda avrei osato un primo piano del musino magari!
per quanto riguarda la luce...uhm...mi inquieta un pò wink.gif wink.gif ma se l'effetto è voluto ben venga!
lo vedrei di più al pascolo in un bel prato verde come la mia cagnolina wink.gif
aspetto altri scatti!

alla prossima
Paoletta

...dimenticavo...grattini a Noa wink.gif
ShArK795
grazie per il consiglio, ma queste due foto le o fatte di fretta perche si spostava e molto difficile mettere gli animali in posa. per la prima foto andrebbe bene pure con le zanpine tagliate perche la zona interesata e al centro quindi il viso ( del cane ) la seconda e tutto a sinistra che segue le leggi della fotografia.
le faro altre foto pure al prato grazie (grattini fatti wink.gif )

esempio:Clicca per vedere gli allegati
ShArK795
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB
ShArK795
QUOTE(Paoletta80 @ Apr 26 2009, 10:37 AM) *
ciao shark
premetto che sono neofita per cui per la tecnica rimando agli esperti smile.gif
nella prima hai tagliato purtroppo le zampine al tuo cane e nella seconda avrei osato un primo piano del musino magari!
per quanto riguarda la luce...uhm...mi inquieta un pò wink.gif ma se l'effetto è voluto ben venga!
lo vedrei di più al pascolo in un bel prato verde come la mia cagnolina wink.gif
aspetto altri scatti!

alla prossima
Paoletta

...dimenticavo...grattini a Noa wink.gif

ecco la foto che mi chiedevi dimmi cosa ne pensi?? biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MB
Hop-Frog
Sono scatti originali, con quelle luci colorate.
Mi piace la seconda, soprattutto per l'espressione "minacciosa" del cagnolino... lo trovo molto simpatica.
Forse mi sarei abbassato un pochino di più, e avrei decentrato leggermente meno il soggetto... ma sono un dilettante, quindi prendi questa osservazione per quel che vale: poco.
Ciao!
ShArK795
si infatti e un po centrato... sono piccolezze ma agliutano a migliorare grazie. ne o fatta un'altra foto, cosa ne pensi?? biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.3 MB
skyler
La seconda e quella nella tazzine sono molto simpatiche.
michele977
La foto dentro la tazza è la mia preferita. Nelle prime 2 hai tagliato troppo. Invece nelle ultime 2 non mi piace l'inquadratura dall'alto, schiacci troppo il soggetto. IMHO
alfomos
Lola, di una mia amica.
ShArK795
QUOTE(michele977 @ May 18 2009, 04:25 PM) *
La foto dentro la tazza è la mia preferita. Nelle prime 2 hai tagliato troppo. Invece nelle ultime 2 non mi piace l'inquadratura dall'alto, schiacci troppo il soggetto. IMHO

grazie.gif per i consigli in effetti mi sono messo troppo in alto per scattare la foto!!! guru.gif
ShArK795
QUOTE(alfomos @ May 20 2009, 02:30 PM) *
Lola, di una mia amica.

bel cane, peccato per lo sfondo prova a farne una con uno sfondo migliore Pollice.gif wink.gif
alfomos
QUOTE(ShArK795 @ May 21 2009, 01:08 AM) *
bel cane, peccato per lo sfondo prova a farne una con uno sfondo migliore Pollice.gif wink.gif

rolleyes.gif Lo so, ma era uno dei pochi tentativi riusciti a figura intera.
Per i primi piani non è un problema:

Paoletta80
QUOTE(ShArK795 @ May 10 2009, 03:44 AM) *
ecco la foto che mi chiedevi dimmi cosa ne pensi?? biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MB

QUOTE(ShArK795 @ May 14 2009, 12:24 AM) *
si infatti e un po centrato... sono piccolezze ma agliutano a migliorare grazie. ne o fatta un'altra foto, cosa ne pensi?? biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.3 MB

siiiiiiiiiiii!!!!! la foto nell'erbètta come piace a me wink.gif) ahah!
quella dove il cagnolino non è centrato la preferisco!!
ragnokk
idea buona bravo...trovo il pelo sovraesposto in quelle sul prato...

ciao luca
ShArK795
QUOTE(ragnokk @ May 21 2009, 03:35 PM) *
idea buona bravo...trovo il pelo in quelle sul prato...

ciao luca

si infatti e un po sovraesposto devo impostare meglio iso ecc. guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.