Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mrenotibur
mi scuso per la ripetizione ho rielaborato alcuni scatti fatti poco tempo fa la differenza è che sto usando invece di photoshop cs3 nx2 spero siano di vostro gradimento.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 346.2 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 248.7 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 279.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 229.5 KB
roberto depratti
...per drammaticità direi la prima.

Roberto
CCino (AndreaMorico)
Mamma mia che spettacolo.............la 3° OVVIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Massimiliano C. Scordino
a me piace l'ultima .....con un bel taglio pano.......

ciao Massy
Enrico Grotto
ciao! non le avevo viste precedentemente, quindi non ti so evidenziare differenze di sviluppo...
situazione di luce a dir poco che invidiabile, tra tutte la 3...le vedo poco nitide, ma può essere per la conversione per il web!!hai sfruttato questo momento alla grande!!
compliments!!
Enrico
Foffonews
Ottime la 1 e la 3...complimenti! Pollice.gif
wabe47
Belle, la terza e la preferita.
mirko_nk
Sicuramente la terza è la migliore... una gran bella foto.... nelle altre trovo le inquadrature poco curate ed approssimative... Ovviamente secondo i miei gusti...
simone_chiari
per curiosità è possibile vedere l'originale?
ciao
Simone
Gufopica
senza ombra di dubbio la terza...possibilmente mi piacerebbe vedere l'originale di tale scatto
bruco82
Ciao...per la terza... guru.gif davvero una foto molto forte...bellissima!le altre peccano in composizione...ma sono buone...ma la terza ha 3 marce in piu biggrin.gif

ciao
Luca
mrenotibur
QUOTE(simone_chiari @ Mar 31 2009, 10:46 PM) *
per curiosità è possibile vedere l'originale?
ciao
Simone

l'originale parli del nef ? o vabene lo scatto non elaborato ,aspetto notizie per anticipare i tempi ti dico che le foto allo stadio originale non sono nulla di che.a giorni lo posto.a tutti quelli che sono passati un sincero grazie.gif guru.gif
Cosimo Camarda
...preferisco l'ultima.
skyler
La quarta su tutte e poi la terza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.