Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabrizio252
Commenti e critiche ben accetti

Clicca per vedere gli allegati

Ciao
Fabrizio
Cosimo Camarda
ciao Fabrizio, ottimi i colori e buona la scelta di questo taglio.
Giorgio Baruffi
trovo sia un pochino vuoto, soprattutto la parte del cielo, magari con qualche nuvoletta (che non potevi certo portarti appresso!)... la disposizione dei "pesi" è quindi sbilanciata verso il basso ed il formato quadrato, unito alla cornice nera così presente, chiudono un pò troppo lo scatto, buone le cromie, molto naturali...

p.s. perchè non mettere le fotografie su Clikon in modo tale da visualizzare le anteprime nei thread?
Gufopica
nel complesso uno scatto piacevole.
fabrizio252

p.s. perchè non mettere le fotografie su Clikon in modo tale da visualizzare le anteprime nei thread?
[/quote]

Perchè non so come si fa... ph34r.gif ph34r.gif

Grazie a tutti dei commenti e consigli

Fabrizio
Giorgio Baruffi
vai sul sito www.clikon.it, ti logghi con gli stessi dati che utilizzi sul forum Nital, e poi puoi caricare le fotografie, creare album in cui suddividerle ecc. ecc.

mentre crei un thread sul forum poi, o rispondi a qualcuno, puoi inserire un tuo scatto semplicemente cliccandovi sopra (li troveresti nella parte in basso della pagina)...

provaci, se hai problemi sentiamoci anche tramite MP...

fabrizio252
Grande , grazie 1000 per la spiegazione sei un mito.. ce l'ho fatta.. grazie.gif grazie.gif grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 266.9 KB

Fabrizio

Giorgio Baruffi
oohhh... benissimo, sono contento di essere stato d'aiuto... è un pò che latito in questo forum, ma ora spero di tornare ad essere presente quasi come una volta...
Enrico Grotto
bene, molto più agibile commentare scatti così inseriti!! =D
oltre quanto già detto su cielo e cornice, personalmente non mi convince la luce...vedo l'immagine sottoesposta per recuperare una luce molto dura...parere personale poi...

Enrico
Massimiliano C. Scordino
l'anteprima e tutta un altra cosa.........

la foto non e male ma la luce non ti ha di sicuro aiutato .........

ciao massy
mirko_nk
QUOTE(EnricoGrotto @ Mar 31 2009, 06:01 PM) *
bene, molto più agibile commentare scatti così inseriti!! =D
oltre quanto già detto su cielo e cornice, personalmente non mi convince la luce...vedo l'immagine sottoesposta per recuperare una luce molto dura...parere personale poi...

Enrico

Concordo con il buon Enrico....
Maurizio Mandarino
Buona composizione ... ma anch'io come Enrico e Mirko cercherei di darle maggiore brillantezza tirando un pò le curve! wink.gif

Saluti Mau
fabrizio252
Grazie a tutti dei consigli... effettivamente c'era una luce molto forte...cercherò di recuperare la foto come mi avete detto... grazie.gif

Fabrizio
Max Lucotti
Niente male, piacevole a vedersi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.