Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
Girovagando in campagna qualche mese fa.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 848.6 KB
Niente di speciale ma è un momento così.
mirko_nk
Senz'altro originale... e con un buon senso di profondità...però il pezzo di stoffa blu l'avrei clonato o quanto meno non incluso nell'inquadratura...
Max Lucotti
ma che bella! molto piacevole da guardare... solo come ha detto miko... fai pulizia!
mauropanichi
Bel gioco di composizione,quel pezzetto blue non mi dispiace ,fa da contrasto. Pollice.gif
roberto depratti
Bello lo spunto Mario, Mirko ha ragione ...il bello è che, ormai, i "Somari" che lasciano robaccia in giro mettono a durissima prova noi fotografi di buona volontà.

Ciao - Roberto
alessandro.sentieri
Splendida!!!
Clona la stoffa blu però, diventerà perfetta!!!

Saluti
Ale
rrechi
Mario, come al solito il tuo stile ed il tuo occhio

Pollice.gif

Raffaele
will_
Bel colpo Pollice.gif
Mi piace.

Ciao,
Willy
ryo
Mi piace molto! Ottimo colpo d'occhio.
Marcello
vvtyise@tin.it
niente di speciale, ma ...molto bella!
edy700
Bel colpo d'occhio e composizione,

da un soggetto apparentemente banale, sei riuscito a proporre una foto interessante,

ciao, edy
wabe47
Bella, complimenti.
Walter
Gufopica
complimenti apprezzo molto il gioco di colori e l'inquadratura che hai saputo cogliere..
Maurizio Mandarino
QUOTE(mirko_nk @ Mar 29 2009, 07:36 PM) *
Senz'altro originale... e con un buon senso di profondità...però il pezzo di stoffa blu l'avrei clonato o quanto meno non incluso nell'inquadratura...

... mi piace! Quoto Mirko per renderla perfettta!

Saluti Mau
Vito.Coppola
Bello e originale il taglio Pollice.gif ...,personalmente avrei evitato il primo piano...poiche' blocca lo sguardo verso l'infinito... wink.gif ...mio modesto parere naturalmente...

Ciao
Vito
Mario P.
Ringrazio tutti quanti della visita e dei suggerimenti consigliati.Salutoni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.