Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giòdivita
Salve Gente

Rimanendo sempre in tema nella stessa location Vi propongo alcuni scatti dei famosi Faraglioni di Acitrezza.
una panoramica
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 238.7 KB
la piazzetta
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 542.6 KB
la vista della costa
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 647.2 KB

A Voi il parere e grazie in anticipo

un saluto
Giòdivita

vvtyise@tin.it
molto belle, complimenti!
Foffonews
Tre foto bellissime come colori e compo!
Complimenti! Pollice.gif
mirko_nk
Ciao Giò, tre belle foto... La prima è la mia preferita perché la trovo la più descrittiva. La seconda invece è l'unica che come compo mi convince poco... Non avrei incluso le scalette che scendono in basso...
rrechi
Tre buoni scatti, la prima vince per composizione.

Bravo
Raffaele
Massimiliano C. Scordino
ciao Gio'......tre foto molto belle la prima la mia preferita.......

complimenti ...... Pollice.gif Pollice.gif

ciun saluto Massy
CCino (AndreaMorico)
le preferite la1° e la 3°...belle!!!! wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Complimenti Gio' bella tripletta anche se la prima vale doppio! Pollice.gif
roberto depratti
Ciao Giò, delle tre la terza risulta distante dalle altre. La prima la migliore. Avrei ridotto in formato pano anche la seconda riducendo il cielo e includendo panchne con le sagome e sfondo.

Roberto
robermaga
La prima la trovo molto azzeccata, anche come taglio. Le altre le trovo un po....turistiche, ma è difficile sfuggire in tale ambiente.

Ciao
Roberto
Cosimo Camarda
QUOTE(mirko_nk @ Mar 26 2009, 09:08 PM) *
Ciao Giò, tre belle foto... La prima è la mia preferita perché la trovo la più descrittiva. La seconda invece è l'unica che come compo mi convince poco... Non avrei incluso le scalette che scendono in basso...

giusta l'analisi di mirko, però sono tutte e tre delle foto piacevoli. complimenti.
Mario P.
Tre bei scatti quelle che preferisco sono la 1 e la 2 togliendo la scaletta a dx e un poco di cielo come hanno già suggerito. Ciao Giò.
Vito.Coppola
Davvero tre belle immagini diverse tra loro Gio'... Pollice.gif ...,la prima descrive a meraviglia il luogo,la seconda per la bella atmosfera con la presenza umana...l'ultima per il bel primo piano e atmosfera....siceri complimenti...

Ciao
Vito
Giòdivita
grazie.gif di cuore a tutti per aver dedicato attenzione e interesse alle mie foto.

un saluto
Giòdivita
dario-
Splendide Giò Pollice.gif tre foto di grandissima atmosfera.

dario
Enrico Grotto
ciao! tre belle foto!
1-ottima pano, ma vedo degli aloni intorno ai faraglioni, può essere!?
2- compo ricercata, forse però non sarei indietreggiato così tanto...
3- è quella che trovo più equilibrata!
tutte comunque con una luce particolare e ben esposte!!

Enrico
Andrea Moro
La prima pano sarebbe perfetta,IMO, tenendo solo i 2/3 a destra della foto, eliminando la costa illuminata artificialmente sullo sfondo. La seconda mi piace molto come composizione, anche se avrei cercato di eliminare il muro sulla sinistra. L'ultima è equilibrata ma mi dice meno delle altre. La luce con cui hai scattato è molto bella, delicata e dalle tonalità pastello...mi piace molto Pollice.gif Il soggetto è semplicemente spettacolare, certamente se li hai a portata di mano potrai fare dei veri capolavori! Ultima nota: anche io noto che attorno a tutti i faraglioni si notano degli aloni....
mauropanichi
Mi piace la seconda e la terza,molto belle. Pollice.gif
Giòdivita
Mille grazie.gif anche a Dario, Enrico, Andrea, e Batman62, per la visita ma in particolare per i consigli e le interpretazioni.

un saluto
Giòdivita
alessandro.sentieri
La location è splendida e sei riuscito a renderla molto bene.
Ottima la pano, un pelo sotto la seconda per quel muretto che dovresti togliere.

Saluti
Ale
Giòdivita
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 28 2009, 07:19 PM) *
La location è splendida e sei riuscito a renderla molto bene.
Ottima la pano, un pelo sotto la seconda per quel muretto che dovresti togliere.

Saluti
Ale

grazie.gif Alessandro come sempre preciso e puntuale osservatore.

un saluto
Giòdivita

Andras.Gyorosi
Il posto è davvero bello! La mia preferita è la prima. Pollice.gif Concordo per l'esclusione del muretto nella seconda, e avrai provato a darla un taglio panoramico eliminando una porizione del cielo che abbastanza uniforme.

Andras
Salvo40
QUOTE(Vito.Coppola @ Mar 27 2009, 10:14 AM) *
Davvero tre belle immagini diverse tra loro Gio'... Pollice.gif ...,la prima descrive a meraviglia il luogo,la seconda per la bella atmosfera con la presenza umana...l'ultima per il bel primo piano e atmosfera....siceri complimenti...
Ciao
Vito

Condivido l'ottima analisi di Vito.......e ti rinnovo i complimenti....grande guru.gif
Giòdivita
grazie.gif per Andras e Salvatore molto apprezzati anche Voi.
E viste le varie osservazioni non potevo esimermi dal riproporre le foto dei faraglioni con le modifiche da vari amici segnalate.
Eccole:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 292.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 375.5 KB

Grazie

un saluto
Giòdivita
vvtyise@tin.it
molto belle, affascinanti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.