QUOTE (Bruno L @ Jan 28 2005, 05:10 PM) |
... L'argomento è interessante ![]() ho scelto, con questa, ma non so se si può considerare monocromatica al 100% ![]() il verde |
QUOTE (Bruno L @ Jan 28 2005, 06:05 PM) |
Complimenti per le foto e per l'idea. Poi vorrei dare il Benvenuto tra noi a Knight per il suo primo post e la sua prima foto sul Forum. Un buon inizio! ![]() saluti e buone foto a tutti |
QUOTE (Knight @ Jan 28 2005, 06:17 PM) |
Grazie Bruno. Come vedete dalla mia firma la mia "attrezzatura" è solo a pellicola, e non possedendo uno scanner, non posso allegare gran che. Sono circa vent'anni che fotografo. Ho avuto, tra le altre, anche una FM2 (macchina fantastica, che rimpiango sempre...) ed una F3. Solo da poco (2003) sono passato alla F80 ed ho iniziato a frequentare questo forum, che mi fa scoprire sempre nuove cose, ed è un continuo stimolo per migliorare la mia tecnica. Ho postato oggi la mia prima foto, anche se non è stata scattata con una Nikon ![]() Buone foto a tutti Fabrizio |
QUOTE (Bruno L @ Jan 29 2005, 04:11 PM) |
e foglia monochrome: |
QUOTE (bradipo.sl @ Jan 28 2005, 03:43 PM) |
" Il blu" |
QUOTE (__Claudio__ @ Jan 29 2005, 05:25 PM) |
La veddessi mille volte mi ci incanterei mille e una! Spettacolare Bruno. ![]() |
QUOTE (bradipo.sl @ Jan 28 2005, 05:26 PM) |
ancora bianco ..........![]() |
QUOTE (Fedro @ Jan 29 2005, 11:04 PM) | ||
Mi pare che questa foto sia passata in silenzio....ma ragazzi l'avete vista? è B E L L IS S I M A !!! tutti i miei complimeti e la mia ammirazione. l'immagine mi fa vibrare !!!mi emoziona ![]() |
QUOTE (Fedro @ Jan 29 2005, 11:04 PM) | ||
Mi pare che questa foto sia passata in silenzio....ma ragazzi l'avete vista? è B E L L IS S I M A !!! tutti i miei complimeti e la mia ammirazione. l'immagine mi fa vibrare !!!mi emoziona ![]() |
QUOTE (gianluigizadra @ Jan 30 2005, 02:06 PM) |
...d' ora in poi avrò una motivazione: tentare di fare qualche scatto che sia all'altezza dei tuoi commenti.... ![]() Finora non c'è partita ![]() |
QUOTE (zalacchia @ Jan 29 2005, 10:53 PM) |
Una citazione particolare per la "foglia" di Bruno. Ciao Stefano Z. |
QUOTE |
ma era proprio una colomba ? mi è venuto qualche dubbio... |