Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enricoforni
non è molto che uso quel bellissimo strumento chiamato macchina fotografica...quindi le critiche sono ancora di più ben accette.....
Sono scattate all'Abetone dopo una giornata di sci e prima di tornarmene stanco a casa.... un saluto a tutti

Foto 1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.5 MB

Foto 2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.4 MB

Foto 3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.6 MB

Max Lucotti
Enrico benvenuto.
Primo consiglio: posta immagini sotto il MB, così sono troppo grandi.
Le tue foto comunicano poco:
1)metà foto è nera, o quella parte doveva essere leggibile oppure tenuta una piccola parte in basso nel fotogramma
2)non mi trasmette niente e lo sfondo è sfuocato
3)troppa confusione di rami e il muro a sn che cosa c'entra?
Consiglio: segui il forum e ..cerca situazioni iniziali fotograficamente più facili.
rrechi
Scusa, ma non posso che concordare con Photomax2
mirko_nk
Anche io concordo con Max
Vito.Coppola
Quoto a pieno con chi mi ha preceduto.... wink.gif

Ciao
Vito
Foffonews
Condivido in pieno Max!! wink.gif
vvtyise@tin.it
benvenuto, concordo con le osservazioni già fatte.
enricoforni
grazie a tutti per i passaggi....davvero....non è molto che fotografo e purtroppo anche il tempo non è molto....cerco di leggere il più possibile nel forum per cercare di imparare....ma la strada mi sa che è ancora lunga.....

grazie ancora a tutti per i passaggi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.