Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alessandro Battista
Portate pazienza! Vi propongo altri scatti della mia serie dal titolo "il mare d'inverno, paesaggio dell'anima" in chiave BW.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 169.7 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 190 KB

Ale.
alessandro.sentieri
Non so più cosa dire...
Le scene che sei riuscito a isolare col tuo gran colpo d'occhio sono di una malinconia estrema e ben si sposano col messaggio che vuoi trasmettere.
La conversione, piuttosto estrema e tendente al grafismo, mantiene le foto leggibili in ogni singolo pixel.
Il taglio e la vignettatura sono due elementi accessorri che conferiscono eleganza alle foto.

Obbravo!!! guru.gif

Ale
g.gayas
due ottimi scatti ben composti, e un buon Bw.
rrechi
Solitudine, tristezza, malinconia ...
Si, le due foto le trasmettono.

Compositivamente OK, peccano, a mio avviso, per una mancanza di dettaglio ... ma forse è stato ricercato appositamente nella conversione.

Ciao
Maclane
La seconda è uno spettacolo, il forte contrasto è fantastico! complimenti! smile.gif
Massimiliano C. Scordino
due scatti straordinari e bn fantastico ........complimentoni .... guru.gif guru.gif

ciao Massy
robermaga
Ancora due scatti magnifici, guru.gif guru.gif guru.gif non e facile trovare le parole se non che è difficile trovare foto di questo livello su questo e altri forum.

Complimenti sinceri.
Roberto
sived
Due scatti propio belli, la conversione poi... Pollice.gif
la presenza umana è una chicca in questo tipo di immagini, complimenti.

Saluti Devis
SMItaly
Due scatti molto fini, ricercati, studiati.
Complimenti guru.gif guru.gif
frabarbani
Bellissime entrambe... ottimo senso della composizione!!!
Complimenti,
fra
mirko_nk
Ti hanno già detto tutto.... complimenti per l'occhio e il buon gusto...
marco.pesa
Ottime entrambe, complimenti!
Maurizio Mandarino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 12 2009, 01:26 PM) *
Non so più cosa dire...
Le scene che sei riuscito a isolare col tuo gran colpo d'occhio sono di una malinconia estrema e ben si sposano col messaggio che vuoi trasmettere.
La conversione, piuttosto estrema e tendente al grafismo, mantiene le foto leggibili in ogni singolo pixel.
Il taglio e la vignettatura sono due elementi accessorri che conferiscono eleganza alle foto.

Obbravo!!! guru.gif

Ale

... dopo queste analisi, che quoto in toto! Non mi resta che farti i miei complimenti! Pollice.gif
Bravo!

Mau
Max Lucotti
Ricordano un pò fotografia e fotografi d'altri tempi.
Bravissimo!
Alessandro Battista
Ringrazio tutti per il passaggio e per i bellissimi complimenti... biggrin.gif

@Ale Senntieri.....così mi fai squagliare com un ghiacciolo al sole!!!

Pensare che queste due foto le avevo scartate all'inizio, per fortuna non le avevo cancellate...ma spesso succede così, scatti che al momento non ti dicono niente riguardandoli dopo qualche tempo ti rivelano tutte le loro potenzialità.

Unico rammarico è per la seconda foto, se la persona che si vede sotto il ponte in lontananza fosse stata più vicina probabilmente la foto avrebbe avuto un impatto migliore.

Ale.
skyler
Mi piace il tuo B&N..essenziale.
Per la seconda non sono d'accordo. Avrei eliminato le altre presenze umane. Quella sul ponte è più che sufficiente.
Poi mai cancellare le foto. A volte vanno fatte raffreddare.
Alessandro Battista
QUOTE(skyler @ Mar 13 2009, 12:01 PM) *
Mi piace il tuo B&N..essenziale.
Per la seconda non sono d'accordo. Avrei eliminato le altre presenze umane. Quella sul ponte è più che sufficiente.
Poi mai cancellare le foto. A volte vanno fatte raffreddare.

Grazie! biggrin.gif

Ale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.