Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Vincenzo.Cicchirillo
Semplice ma molto bella Stefano! guru.gif
Andrea Moro
Luce da favola e grande cielo guru.gif Il soggetto non mi fa impazzire però wink.gif
Vito.Coppola
Questi colori sono meravigliosi e delicati.....mi piacciono un mondo... guru.gif guru.gif

Vito
stefanocucco
grazie.gif a tutti!

QUOTE(Andrea Moro @ Mar 11 2009, 11:47 PM) *
Luce da favola e grande cielo guru.gif Il soggetto non mi fa impazzire però wink.gif

Ciao Andrea, è l'unico soggetto che ho trovato sul momento...a me ricorda un pò quegli steccati da campagne inglesi/scozzesi con dentro le pecore laugh.gif
mirko_nk
QUOTE(Andrea Moro @ Mar 11 2009, 11:47 PM) *

Quoto in pieno...
Massimiliano C. Scordino
ciao Stefano a me piace da morire luce compo ........e che cielo .......complimentoni ... guru.gif guru.gif

ciao Massy
Max Lucotti
Sono scappate le pecore.....!
una foto-relax!
g.gayas
al di là dello scatto puramente tecnico a livello compo, colori e nitidezza è buono, ma manca un qualcosa che concentri l'attenzione, proprio per questo lo trovo uno scatto difficile. rolleyes.gif
Gufopica
ciao mi aggiungo agli altri.
nel complesso bello scatto luce ed inquadratura perfetti.
Maurizio Mandarino
Ciao Stefano bellissima luce in uno scatto che definisco di transizione! Cioè di quelli che ogni tanto si fanno ma che, almeno a me, non lasciano il segno! wink.gif

Saluti Mau
dario-
MI accodo pure io al coro di acclamazione wink.gif luce splendida e colori magnifici guru.gif soggetto semplicissimo ma con quei colori di sicuro effetto.

Bravo Stefano

dario wink.gif
stefanocucco
grazie.gif a tutti!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.