Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Foffonews
Come da titolo...ancora uno scatto in riva al mare.....commenti e critiche sempre ben accetti!! rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 883.7 KB
will_
Trovo buona l'idea.
Secondo me lo scatto risulta disturbato dagli edifici (bassi); creano una certa confusione sia i caseggiati in lontananza (a sinistra) che quelli più vicini.

Ciao,
Willy

rrechi
A differenza di altre tue immagini, qui c'è qualcosa che non va: non mi entusiasma.

Sarà forse per il primo piano che incombe troppo sul resto ...
mirko_nk
Sinceramente questa non mi piace... sia come soggetto che come composizione... IHMO
Foffonews
Grazie a tutti per il passaggio e commento!! grazie.gif grazie.gif
Massimiliano C. Scordino
dopo la fatica che abbiamo fatto per metterlo li ........ messicano.gif

non male ma ne hai altre vero .......

ciao Massy
alessandro.sentieri
Ciao Mirco.
Non so, ma anche a me qualcosa non convince.
Forse la posizione del tronco, così... orizzontale, sembra quasi tagliare in due il frame bruscamente, senza che si riesca a percepire una specie di soluzione di continuità tra primo piano e sfondo. Se il tronco invece fosse stato in verticale o leggermente diagonale probabilmente avresti potuto sfruttarlo meglio...

Mi dispiace per la fatica...

Ale
Foffonews
QUOTE(massimiliano73 @ Mar 8 2009, 10:22 PM) *
dopo la fatica che abbiamo fatto per metterlo li ........ messicano.gif

non male ma ne hai altre vero .......

ciao Massy

Si ne ho altre ma niente di che..... rolleyes.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 8 2009, 10:29 PM) *
Ciao Mirco.
Non so, ma anche a me qualcosa non convince.
Forse la posizione del tronco, così... orizzontale, sembra quasi tagliare in due il frame bruscamente, senza che si riesca a percepire una specie di soluzione di continuità tra primo piano e sfondo. Se il tronco invece fosse stato in verticale o leggermente diagonale probabilmente avresti potuto sfruttarlo meglio...

Mi dispiace per la fatica...

Ale

Grazie per gli ottimi consigli!! grazie.gif
Vito.Coppola
Ciao Mirco,concordo a pieno con il buo Ale...che da sempre ottimi suggerimenti... Pollice.gif

Ciao
Vito
Gufopica
Mi sebra di conoscerla quella torre li!
biggrin.gif
per il commento quoto quanto ti ha suggerito Ale.
bruco82
ciao Foffo...fose la foto diventa miglio se la tagli e la fai in orizzontale?tagliando un po di sabbia e tutto quel cielo secondo me non sarebbe male.. biggrin.gif

ciao
Luca
Maurizio Mandarino
Ciao Mirco, concordo con chi mi ha preceduto riguardo ad una distribuzione non omogenea dei pesi compositivi!
Tronco e torre sono, sempre a mio modo di vedere, troppo imponenti ed importanti per lasciare che lo sguardo vada oltre ... wink.gif

Attendo gli altri.

Saluti Mau
robermaga
Anche a me questa foto non convince, credo per la posizione del tronco. Forse se fosse stato collocato in modo longitudinale.... non so.

Ciao
Roberto

Foffonews
Grazie a tutti del passaggio...purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco.... rolleyes.gif grazie.gif
g.gayas
lo scatto lo trovo ben composto, unico appuntino secondo i miei gusti non avrei tagliato la parte terminale del tronco.
Foffonews
QUOTE(g.gayas @ Mar 9 2009, 08:55 PM) *
lo scatto lo trovo ben composto, unico appuntino secondo i miei gusti non avrei tagliato la parte terminale del tronco.

Grazie g.gayas del tuo commento!! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.