Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Cosimo Camarda
..sto cercando nuovi spunti....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 474.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 667.3 KB
Gufopica
Ciao Cosimo..
della serie quella che mi ispira di pù è la prima..
proverei a fare anche una conversione in bw..secondo me tiri fuori qualcosa di buono..
se la fai posala qui.
Pollice.gif
Vito.Coppola
Ottimo spunto Cosimo...la terza e' quella che vedo piu' ben riuscita Pollice.gif ...le altre personalmente non mi convincono molto... hmmm.gif ...forse sara solo una mia visione?!

Ciao
Vito
Maury_75
Ciao Cosimo,
perdona la sincerità ma queste non mi dicono granchè, l'unica che si salva è la prima, le altre x i miei gusti sono troppo scure, poco leggibili e con le compo un pò approssimate.
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
ciao Cosimo....a gusto peronale quella che mi ispira di piu' e la terza ......mi piace come compo e luce ......

ciao Massy
mirko_nk
QUOTE(Maury_75 @ Mar 6 2009, 10:17 AM) *
Ciao Cosimo,
perdona la sincerità ma queste non mi dicono granchè, l'unica che si salva è la prima, le altre x i miei gusti sono troppo scure, poco leggibili e con le compo un pò approssimate.
Saluti Maury

Concordo con il buon Maury.... Al tuo posto riproverei ad approfondire il soggetto...
alessandro.sentieri
La prima per me è una buona foto con un'ottima centralità.
La seconda è un pò troppo rivista.
La terza un pò approssimativa.

Saluti
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Il soggetto della tua ricerca non e' proprio facile da fotografare, forse sei stato penalizzato da questo... Forse trovando una compo piu' originale ed alternativa magari potresti centrare l'obbiettivo. Pollice.gif
Ciao Vincenzo
stefanocucco
Io invece trovo la prima molto poco significativa...ci vedo solo una finestra....nient'altro
la terza invece è molto + coinvolgente...anche la compo la trovo ricercata: a me sembra di varcare la soglia di quella porta e di trovarmi in questa stanza ad osservare il fascio di luce....per me è ottima Pollice.gif
Giòdivita
Hai scelto un tema di ricerca che mi sembra impegnativo ( mi ricordano le inquadrature cinematografiche) l'esperimento credo sia riuscito, del resto la D700 ti permette queste realizzazioni.

un saluto
Giòdivita
Foffonews
Mi piacciono la 2 e la 3 ottimi spunti da approfondire!! Pollice.gif
Cosimo Camarda
....sono contento che ci siano pareri discordanti....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.