Birinni
Mar 2 2009, 10:38 AM
mirko_nk
Mar 2 2009, 10:40 AM
Ciao, bella inquadratura di un bellissimo luogo... Mi sembrano però un pochino finti i colori...
Andry81
Mar 2 2009, 10:42 AM
Bello il taglio panoramico, la presenza umana arricchisce la scena.
E' la piana di castelluccio vero?
rrechi
Mar 2 2009, 12:37 PM
Bella compo.
g.gayas
Mar 2 2009, 12:50 PM
ottimo compo, i colori mi sembrano a posto, ci avrei visto anche un bel taglio verticale, percaso lo hai fatto?
Gufopica
Mar 2 2009, 01:14 PM
un buon scatto..bella l'inquadratura e buoni i colori..
complimenti
Vincenzo.Cicchirillo
Mar 2 2009, 01:46 PM
Bella la compo ed i colori, Hdr vero?
Birinni
Mar 2 2009, 01:52 PM
Grazie a tutti per la visita, no nessun hdr e i colori...essendo il periodo della fioritura erano proprio cosi.
ciao :-)
alessandro.sentieri
Mar 2 2009, 02:18 PM
Bravo.
Una foto semplice, gradevolissima da guardare.
Ale
Maury_75
Mar 2 2009, 03:51 PM
Bellissima, semplice e profonda. Complimenti mi piace moltissimo!
Saluti Maury
Vito.Coppola
Mar 2 2009, 04:38 PM
Un paesaggio molto bello.....impreziosito tantissimo anche grazie alla presenza umana...sinceri complimenti...
Vito
frabarbani
Mar 2 2009, 05:07 PM
Io non vedo niente di strano nei colori, anzi... ultimamente si vedono tante/troppe immagini con colori ipersaturi con contrasti irrealistici!!! Questa foto invece ha colori realistici, con morbido contrasto...
Mi piace la stradina in primo piano: l'effetto che ha creato su di me quando ho aperto il thread è stato quello di guidare il mio sguardo verso la figura umana, che ad una prima occhiata non avevo notato.
Complimenti,
fra
Massimiliano C. Scordino
Mar 2 2009, 05:21 PM
QUOTE(Vito.Coppola @ Mar 2 2009, 04:38 PM)

Un paesaggio molto bello.....impreziosito tantissimo anche grazie alla presenza umana...sinceri complimenti...
Vito
anche i miei complimenti ......
ciao Massy
Foffonews
Mar 2 2009, 07:05 PM
Veramente un grande scatto complimentoni!!!
easycon69
Mar 3 2009, 02:02 PM
Immagine molto gradevole e delicata, bella nella sua semplicità
Luca
Birinni
Mar 3 2009, 03:41 PM
Grazie a tutti della visita!
brata
Mar 3 2009, 10:58 PM
Dal titolo avevo temuto un'altra foto, più o meno estenuata, del tipo Dreamers, invece questa è sobria e anche molto terrigna (forse un po' troppo, avrei scelto un tratto di strada più netto, senza tracce che sporcano il prato). Le nuvole mi paiono un po' troppo pompate, ma forse è perché sono io che cerco sempre di pompare le nuvole (come diceva mia madre: "Lu gattu maleusatu quello che fa je vène penzatu")... Nel complesso è gradevole.
Ho visto anche una tua foto di paravalanghe in high key carina, che mi pare scongiuri definitivamente il pericolo di cui sopra.
P.S. A quando una foto dei colli marchigiani da Montanello o analoga location? Cosa stiamo aspettando?
brata
Mar 3 2009, 11:07 PM
Aggiungo (questo sistema non permette mai di modificare più di una volta il testo):
forse era meglio anche non coprire la strada con il bordo della curva.
Giòdivita
Mar 3 2009, 11:26 PM
Semplice, minimalista ma bella, bravo
un saluto
Giòdivita
Birinni
Mar 4 2009, 02:18 PM
Grazie a tutti!
@Brata
le nuvole non sono pompate.... per il resto accolgo le tue critiche :-)
ps. anche tu di Macerata?
brata
Mar 4 2009, 10:52 PM
QUOTE(Birinni @ Mar 4 2009, 02:18 PM)

le nuvole non sono pompate.... per il resto accolgo le tue critiche :-)
Critiche?, Chiacchiere... (per non pensare...)
anche tu di Macerata?
Nel secondo periodo della mia vita
(ma ora sono nel terzo... spero non ce ne sia un quarto, non sopporto le catastrofi...)
robermaga
Mar 4 2009, 11:20 PM
Bella,

molto gradevole e buona la composizione. Non mi convince molto il colore dell'erba, ma se dici che è naturale non ho ragione di dubitare.
Ciao
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.