Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
Come vi sembra questo semplice scatto?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 864.5 KB
Un saluto a Voi.
Max Lucotti
Semplicemente..... incantevole, mi ci sono perso dentro!
Ti faccio i miei complimenti, come hai detto tu, semplice ma molto suggestiva questa immagine.
Bravissimo!
Maury_75
Personalmente non mi piacciono le conversioni sgranate, ma detto questo la foto è molto bella con un'atmosfera particolarissima, peccato le cime tagliate degli alberi a dx!
Saluti Maury
mirko_nk
QUOTE(Maury_75 @ Feb 27 2009, 10:42 AM) *
Personalmente non mi piacciono le conversioni sgranate, ma detto questo la foto è molto bella con un'atmosfera particolarissima, peccato le cime tagliate degli alberi a dx!
Saluti Maury

Concordo in tutto tranne per la conversione sgranata che a me piace...
bruco82
é una bella foto...bello il taglio pano...anche io mi accodo per le cime degli alberi...ma non sempre si puo prendere tutto... biggrin.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maury_75 @ Feb 27 2009, 10:42 AM) *
Saluti Maury

anche io concordo in tutto tranne per la grana che a me piace molto ......... Pollice.gif Pollice.gif

complimenti ......

ciao massy
Vincenzo.Cicchirillo
Peccato per gli alberi tagliati, a mio gusto la grana e' gradevole!
Ciao Vincenzo
Gufopica
complimenti,
mi aggiungo anch'io all'ottima analisi di Maury.
wink.gif
alessandro.sentieri
Atmosfera molto suggestiva, immagine davvero gradevole.

Saluti
Ale
Danieluke
Bianco e nero da 10 l'unica cosa che mi da noia sono quei tre bagliori bianchi sulla sinistra.
robermaga
Bella Mario, e mi piace pure la conversione e il taglio pano, ma concordo con chi dice che le cime degli alberi mancano. O forse non potevi?

Ciao
Roberto
g.gayas
il bello di questa foto oltre all'atmosfera e la nebbia radente che taglia a metà il fotogramma rendendolo suggetivo, all'ottimo Bw, è la presenza predominante della grana che la rende piu' suggestiva, un peccato veniale per le cime tagliate! wink.gif
Foffonews
Veramente molto gradevole!!
Complimenti!!
Mario P.
Verissimo per i rami, li ho tranciati io con il taglio panoramico perchè oltre quel limite il cielo era troppo bruciato impossibile reuperare e non mi piaceva. Un grazie a tutti della visita.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.