pri
Feb 26 2009, 03:48 PM
eccomi a proporvi un altro scatto dei tanti realizzati negli Stati Uniti.
g.gayas
Feb 26 2009, 03:51 PM
avrei preferito un taglio verticale e un'inquadratura che valorizzasse il tronco!
mirko_nk
Feb 26 2009, 03:51 PM
Ciao Priscilla.... sinceramente questa mi convince poco... è molto meglio l'altra...
Maury_75
Feb 26 2009, 03:56 PM
A suon di farmi vedere queste foto mi stai facendo venire un prurito insostenibile al dito indice dx!
Non so se sia il mio monitor ma ho notato in quasi tutte le foto postate ma sopratutto in questa una leggerissima dominante fredda (vediamo cosa ne pensano gli altri) eventualmente scaldarle un pochino col wb.
Concordo x l'inquadratura verticale.
Brava bel viaggio e buon reportage!
Salutoni Maury
Max Lucotti
Feb 26 2009, 03:57 PM
Ti avevo consigliato di mettere nello zaino cespugli, teste di bisonte, ma non rami interi!
Questa, rispetto all'altra, non ha la profondità data dall'andamento della sabbia, quindi mi risulta piatta.
E poi soffre, a mio giusto, sempre del colore del cielo poco realistico e molto ...da PP!
mirko_nk
Feb 26 2009, 03:58 PM
QUOTE(Maury_75 @ Feb 26 2009, 03:56 PM)

Non so se sia il mio monitor ma ho notato in quasi tutte le foto postate ma sopratutto in questa una leggerissima dominante fredda (vediamo cosa ne pensano gli altri) eventualmente scaldarle un pochino col wb.
Anche secondo me il wb è un pochino freddino.... andrebbe scaldato...
pri
Feb 26 2009, 04:07 PM
ciao ragazzi e grazie per il passaggio e i consigli.
proverò a scaldare il wb come suggeritomi, vediamo cosa ne esce.
il cielo invece non lo trovo così irreale anche perchè di post produzione praticamente non ce n'è, se si esclude un po' di maschera di contrasto.
pri
bruco82
Feb 26 2009, 04:31 PM
Ciao Pri...questa piace meno anche a me...la vedo un po piatta...se ti avvicinavi al tronco come suggerito però credo che non si sarebbero piu viste le montagne dietro...
ciao
Luca
rrechi
Feb 26 2009, 04:41 PM
Sicuramente meglio l'altra
Massimiliano C. Scordino
Feb 26 2009, 05:29 PM
ciao Pri sono anche io daccordo con chi mi ha preceduto ....meglio la prima che hai postato .....
ciao Massy
alessandro.sentieri
Feb 26 2009, 08:27 PM
La luce è un pò piatta e per questo la texture della sabbia meno bella che nella prima foto.
Anche il tronco, a gusto mio, è un pò anonimo, poco valorizzato e pertanto più che arricchire, stona un pò.
Non so se si è capito, ma preferisco la prima
Ale
Fasciolo
Feb 27 2009, 09:58 AM
Secondo il mio parere anche questa composizione è buona...o almeno a me piace ...
in questo caso è la luce che pregiudica la foto poiche alta leggermente alle tue spalle e piatta...
Ma io non la scarterei ...in PP potresti migliorare un po il tronco con shadow/Highlights... e contrastare leggermente la sabbia...
Brava...
Franco
pri
Feb 27 2009, 12:07 PM
grazie per il passaggio e per il commento Franco!
proverò a migliorarla per quanto possibile... ma quanta fatica!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.