Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pri
abbandonato Zabriskie Point biggrin.gif eccomi qua a proporvi un'altra immagine di questa splendida valle.

commenti e critiche sempre bene accetti, pri

IPB Immagine

Maury_75
Posto incantevole e bello scatto, mi permetto un piccolo appunto avrei sfruttato le crepe dell'asfalto oppure un ciuffo d'erba da mettere in primissimo piano per arricchire un pò la compo, la morte sua sarebbe stato un bel teschio di bufalo! laugh.gif
Salutoni Maury
mirko_nk
QUOTE(Maury_75 @ Feb 24 2009, 05:58 PM) *
Posto incantevole e bello scatto, mi permetto un piccolo appunto avrei sfruttato le crepe dell'asfalto oppure un ciuffo d'erba da mettere in primissimo piano per arricchire un pò la compo, la morte sua sarebbe stato un bel teschio di bufalo! laugh.gif
Salutoni Maury

Concordo con il buon Maurizio...
rrechi
Allora siamo d'accordo in tre
robermaga
No! il teschio di bufalo no, troppo banale. Invece concordo con le crepe dell'asfalto e sopratutto più strada e un taglio leggermente pano. Ma si fa per dire.......è bella pure così. Pollice.gif

Ciao
Roberto
Foffonews
Foto notevole...forse il cielo è un pochino troppo saturo, ma rimane un'ottima foto!! Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima inquadratura ed ottima compo. Il cielo forse un po' troppo saturo! Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Massimiliano C. Scordino
Salutoni Maury

concordo .....bello scatto ....complimenti

Ciao Massy
vvtyise@tin.it
bello scatto, complimenti!
pri
grazie ragazzi, del passaggio e dei vostri consigli!

in effetti il cielo è un po' saturo e cercherò di rivederlo in post produzione.

si, concordo. avrei potuto puntare l'attenzione sulle crepe dell'asfalto ma era mia intenzione dare dinamicità alla foto e volevo ricreare un certo movimento cercando di far si che la strada "uscisse" dalla parte bassa dell'immagine.

ancora grazie.gif

pri

Gufopica
complimenti mi unisco a coloro che mi hanno preceduto
Pollice.gif
Marco Vegni
Eh beh...bello scatto...devo capire se è il mio monitor o se il blu del cielo è un pò sparato...comunque, Priscilla, lo scatto mi piace davvero...

ciao ciao
Marco
Max Lucotti
Ottima immagine, mi piace la strada che si perde nel paesaggio. Io ci avrei dato in taglio pano.
Brava!
pri
ho provato a rivedere i livelli e ho cercato di desaturare il cielo. ditemi cosa ne pensate.

intanto ringrazio tutti del passaggio e dei commenti grazie.gif

IPB Immagine
Max Lucotti
La preferisco, però taglierei una fetta di cielo!
dario-

Quoto Pollice.gif oppure qualche Rolling bush stile "on route66" smile.gif comunque a me piace.

Dario wink.gif
bix74
bella ! comunque preferisco la prima. è più viva
Mario P.
Bella Pri vedrei bene anch' io la prima con il consiglio di Max. Cmq brava.
Fasciolo
Bello scatto .....arricchito dalla sinuosità della strada e dal vertiginoso scendere dell'orizzonte che accompagna l'andamento delle montagne...
Secondo il mio parere contrasto e livelli vanno bene quelli della prima...ma proverei a contrastare di poco di piu solo la strada...per renderla poco piu scura...

Brava ancora
Franco
pri
grazie a tutti per il passaggio e per i commenti!

Franco, grazie mille per i tuoi consigli sempre preziosi.

in effetti devo cominciare a smanettare un po' di più con capture NX e con gli U Point... dico giusto, vero?

certo che dovendo gestire una quantità tale di immagini, le porterò a stampare il prossimo Natale! tongue.gif

pri

QUOTE(Fasciolo @ Feb 27 2009, 10:24 AM) *
Bello scatto .....arricchito dalla sinuosità della strada e dal vertiginoso scendere dell'orizzonte che accompagna l'andamento delle montagne...
Secondo il mio parere contrasto e livelli vanno bene quelli della prima...ma proverei a contrastare di poco di piu solo la strada...per renderla poco piu scura...

Brava ancora
Franco

bruco82
Questa è proprio bella..non toccherei nulla..doveva essere proprio un bel posticino...biggrin.gif

ciao
Luca
pri
ti ringrazio Luca, per il passaggio e per i commenti! si, il posto è veramente splendido. i paesaggi americani sono qualcosa di unico con la loro vastità e quel cielo azzurro contrastatissimo o pieno di nuvole a fargli da contorno. insomma, un vero e proprio invito alla fotografia!

ciao, pri wink.gif

QUOTE(bruco82 @ Feb 27 2009, 11:47 AM) *
Questa è proprio bella..non toccherei nulla..doveva essere proprio un bel posticino...biggrin.gif

ciao
Luca

Fasciolo
Fooo...tooo...foooo...tooo.....foootooo...

Fotocamera.gif Fotocamera.gif Isola.gif tongue.gif

Vito.Coppola
Ciao Priscilla!
Immagine bella e profonda'...a me piace moltissimo anche cosi.... Pollice.gif

Ciao
Vito
pri
grazie di essere passato Vito e del commento, mi fa piacere ti sia piaciuta!

ciao, pri wink.gif
alexvale
bellissima foto sinceramente preferisco la prima a me il cielo così piace molto
g.gayas
gran bello scatto priscilla, ne attendiamo altri di così suggestivi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.