grazie mille del secondo passaggio Luca e dei complimenti, appena ho un attimo posterò qualche altra foto e magari qualche dettaglio di Zabriskie Point.
ma anche tu dici che pende a sinistra? no perchè se guardi le rocce in primo piano non mi da questa sensazione
QUOTE(bruco82 @ Feb 19 2009, 04:55 PM)

Ciao Priscilla!! La seconda davvero molto meglio, piu profondità...anche se ormai che c'eri..pende sempre a sinistra...
A me piace anche come compo...non sempre si hanno possibilità di avere oggetti in primo piano...per me sei promossa! eheh
Ciao
Luca
ciao blow up e grazie per il commento!
più tardi posterò qualche dettaglio cercando di astrarlo dal paesaggio circostante, un omaggio dovuto al grande Michelangelo (Antonioni)
QUOTE(blow up @ Feb 19 2009, 07:11 PM)

Non posso astenermi dall'intervenire essendo figlio (illegittimo) di michelangelo (antonioni).
Il paesaggio è molto bello e maestoso ma lo trovo un pò naturalistico (ma non è una parolaccia!)...sarà che mi attira troppo il dettaglio delle montagne in primo piano e l'idea di perdermi nelle linee e nelle forme astratte.
grazie Mirco per essere ripassato!
QUOTE(mircob @ Feb 19 2009, 07:40 PM)

Mi sembra meglio, brava ottima foto.
Ciao Mirco.
grazie a te Mario, mi fa piacere che la foto ti abbia trasmesso tali emozioni.
sicuramente il contrasto più o meno accentuato è una questione di gusti anche se posso assicurarti che i colori di quella giornata erano davvero molto intensi.
ciao e a presto
QUOTE(mariomc2 @ Feb 19 2009, 11:05 PM)

Sarà perché ricordo il Film ma preferisco, e di molto, la prima, decisamente più naturale e in grado di smuovere emozioni.
Ovviamente nel giudizio, espresso sui toni e i contrastii, pesano molto le impostazioni del monitor.
Complimenti sei riuscita a farmi sentire lì.
Grazie
Ciao
ciao Ennio, ho provato a regolare i livelli come suggeritomi da alcuni amici del forum. se torni indietro di una pagina vedrai anche la seconda versione
mi fa molto piacere che la foto ti sia piaciuta, la Death Valley è davvero meravigliosa e posterò senz'altro tante altre immagini e magari un breve reportage in "viaggi"!
il giro che ho fatto è stato molto interessante, siamo partite da San Francisco (dove siamo rimaste 4 giorni) in macchina e abbiamo percorso la splendida costa californiana fino a Los Angeles con tappa per una notte a Morro Bay. da Los Angeles (dove prevalentemente abbiamo visitato le varie spiagge: Santa Barbara, Santa Monica, Malibù, Venice) ci siamo spostate verso la Death Valley percorrendo un pezzo della mitica Route 66. da li abbiamo raggiunto il Nevada passando dall'Area 51 e poi via verso Las Vegas. infine puntata in giornata al Grand Canyon (in aereo) che abbiamo esplorato parte in barca percorrendo un tratto del Colorado e parte in elicottero. la mia intenzione è quella di rifarlo in auto e magari a piedi ma sarà per la prossima volta!
per finire siamo rientrate a Los Angeles e da li ritorno in Italia.
davvero un bellissimo viaggio, l'America da un punto di vista naturalistico (e fotografico) è un paese semplicemente splendido!
pri
QUOTE(Ennio78 @ Feb 20 2009, 09:16 AM)

che bellissimi ricordi!!!!

settembre mi sembra cosi lontano... eppure la death valley è ancora impressa nella mia mente!!! STUPENDA!!!
la foto è molto bella...un pò di pp e sei apposto.
ps che giro hai fatto?
ciao ennio