Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Nicola Verardo
ebbene si una autostrada (la PD-VE) totalmente chiusa (per il passante di mestre) capita una volta sola nella vita , incidenti e lavori possono cloccare una corsia , ma un blocco totale stile post atomico copita molto raramente .. questa è un infrarosso panoramico della ATS in questione ..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..chissa che pensavate !! rolleyes.gif
Massimiliano C. Scordino
a me piace molto bella profondita e davvero strano vedere un autostrada senza macchine ......unica cosa i due muretti laterali danno un po' fastidio .......

ciao Massy
mirko_nk
QUOTE(massimiliano73 @ Feb 8 2009, 08:29 PM) *
a me piace molto bella profondita e davvero strano vedere un autostrada senza macchine ......unica cosa i due muretti laterali danno un po' fastidio .......

ciao Massy

Concordo in pieno con l'analisi di Massimiliano...
Cosimo Camarda
ottima....mi piace molto la pdc...e la compo è giusta così!! complimenti.
Nicola Verardo
i muretti sono visti come contorno del quadro prospettico , comunque ho fatto anche la versione senza .... eccola .. grazie della vs visita

Clicca per vedere gli allegati
Vito.Coppola
Immagine molto coinvolgente....e ottima realizzazione....personalmente preferisco la versione senza muretti!!!

Vito
Massimiliano C. Scordino
anche a me piace di piu' senza ......ma poi e una questione di gusti... rolleyes.gif

ciao Massy
Max Lucotti
Bella idea! E preferisco la versione "senza".
abicio
QUOTE(massimiliano73 @ Feb 8 2009, 08:29 PM) *

ciao Massy

concordo, bella foto! sarebbe stato bello magari riuscire ad andare pure in strada! smile.gif
Nicola Verardo
grazie a tutti ... dalla strada no avresti quel senso di prospettiva accentuato dalla vista del ponte ...
michele977
Bella profondità, ottima idea
vvtyise@tin.it
bella, preferisco anch'io la versione senza.
Vincenzo.Cicchirillo
Anche io sono per la seconda versione senza muretto. Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Gufopica
ciao senza ombra di dubbio la versione senza muretto è + coinvolgente
buon scatto

ciao senza ombra di dubbio la versione senza muretto è + coinvolgente
buon scatto
Nicola Verardo
grazie anche a voi ,,,ciao
rossanop
forte la profondità di campo e la mancanza di auto sull'autostrada, sembra surreale Pollice.gif
Andry81
Questo è una tipologia di scatto che mi piace, fotografare qualcosa che poi verrà ricordato, un evento che non sempre si manifesta. A me piace molto.

robermaga
Molto bella e significativa. Preferisco quella senza muretti laterali. Con quel cielo forse era bella pure a colori. Complimenti per aver fermato un evento "irripetibile"

Ciao
Roberto
Foffonews
QUOTE(robermaga @ Mar 7 2009, 04:18 PM) *
Molto bella e significativa. Preferisco quella senza muretti laterali. Con quel cielo forse era bella pure a colori. Complimenti per aver fermato un evento "irripetibile"

Ciao
Roberto

Pienamente d'accordo!!! Pollice.gif
Nicola Verardo
QUOTE(robermaga @ Mar 7 2009, 04:18 PM) *

Ciao
Roberto

purtroppo essendo fatto con l'infrarossi a colori non mi è possibile averla rolleyes.gif .. grazie ragazzi del vs passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.