Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Mario Tarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao,
mario
terri2
Ciao, mi piace l'idea, ma personalmente trovo la foto un po' troppo scura: parlando di ingegneria genetica mi viene in mente un laboratorio illuminato da una luce bianchissima, forte e diffusa, tavoli bianchi, camici bianchi...insomma, un'atmosfera da laboratorio...questa è solo la mia idea, forse volevi comunicare qualcosa che non ho colto...

Ciao, Mattia

P.S. per caso provieni dal futuro? Vedendo gli orari dei post sembra che il commento sia arrivato un'ora prima della foto...
Mario Tarello
Ciao Mattia, grazie per il commento.

In effetti a vederla su un monitor decente è un po' scura, condivido anche per la tonalità neutra.

Posto uno scatto alternativo che concettualmente dovrebbe rendere meglio la freddezza di un laboratorio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il commneto l'ho postato appena dopo la mezzanotte, anzichè 12 l'ora dovrebbe essere 00!

mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.