Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
matricola 138742
E' la prima volta che invio una foto per avere un giudizio, forse il taglio non è troppo usuale? ditemi pure di tutto. Spero di non sbagliarmi ad inserirla. Ciao e grazie a tutti.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
frapaodia
Bellissima... peccato un pò per il taglio....
comunque una grande foto.
matricola 138742
Salve. E' stata fatta con una D80 e l'obiettivo 18/70 del kit. Ringrazio per il commento, forse un po' troppo favorevole, dato che sono passato al digitale da poco e devo apprendere sempre tantissimo.
Foffonews
Stupenda anche tagliata cosi!! Pollice.gif
vvtyise@tin.it
notevole!
Gufopica
ciao complimenti gran bella foto..
peccato per il taglio..cmq non compromette questo buon scatto
Pollice.gif
Max Lucotti
Avessi fatto questa foto ad un aquila nel suo ambiente non avrei neanche pensato lontanamente a dirti che l'inquadratura non và, che mancano le zampe e una ala.
Ma essendo probabilmente stata ferma in posa, si poteva fare meglio. Meglio stare più larghi e semai dopo stringere in PP.
Guma57
Concordo con chi mi ha preceduto per quanto riguarda il taglio. Ma mi piace molto, è uno degli animali da me preferiti Pollice.gif

Ciao
vvtyise@tin.it
l'aquila è un animale fantastico! Forse qui si può fare un ulteriore crop e limitare l'inquadratura alla sola testa. Che ne dite?
matricola 138742
se è per croppare penso voglia dire ritagliare è già stato fatto, anche perchè avevo più di uno scatto. L'immagine che ho inviata infatti è stata tagliata (croppata) perchè pensavo che prendesse più forza, evidentemente mi sbagliavo, di nuovo un saluto.
pierre1964
QUOTE(matricola 138742 @ Feb 6 2009, 03:03 PM) *
se è per croppare penso voglia dire ritagliare è già stato fatto, anche perchè avevo più di uno scatto. L'immagine che ho inviata infatti è stata tagliata (croppata) perchè pensavo che prendesse più forza, evidentemente mi sbagliavo, di nuovo un saluto.

stupenda
Lady O
E' vero,è un pò tagliata,ma lo sguardo che hai colto esprime molto bene la regalità di questo rapace;belle anche le cromie.
-missing
Da eliminare quelle zone scure ai margini dx e sin.
Evil_Jin
molto bella , se hai confidenza col falconiere... la prossima volta fattela posare con uno sfondo naturale smile.gif
marce956
QUOTE(paolodes @ Oct 18 2009, 03:23 PM) *
Da eliminare quelle zone scure ai margini dx e sin.

Quoto +
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.