Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
JenniferModel
Credo che questa sia la sezione più adatta dato che la post produzione é pesante.
Ho cercato di valorizzare la foto di una modella di Crema, Sonia:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
L'effetto di luce era già applicato :(
Schiarire le parti scure é stato ostico perché faceva l'effetto annebbiato :(
Voi come l'avreste fatta?

Ed ecco una foto di un paio di occhietti che avevano bisogno di un po' di vivacità!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Spero che i file si visualizzino perché sono su altervista hmmm.gif
queste le ho fatte con photoshop, non sono un'esperta quindi me la cavicchio sperimentando qua e là hmmm.gif
alextouch
Le tue immagini hanno sempre qualcosa di magico (o stregato...e pensavo di essere io estremo nella post prod.), comunque gli occhi sno un ottimo lavoro, mentre la modella io l'avrei valorizzata in modo differente (ma il tuo effetto è un altra cosa...), diciamo che ho preferito una via più "normale"...
Ti posto una veloce elaborazione con cs3...

ALEX
JenniferModel
QUOTE(alextouch @ Jan 10 2009, 10:44 AM) *
Le tue immagini hanno sempre qualcosa di magico (o stregato...e pensavo di essere io estremo nella post prod.), comunque gli occhi sno un ottimo lavoro, mentre la modella io l'avrei valorizzata in modo differente (ma il tuo effetto è un altra cosa...), diciamo che ho preferito una via più "normale"...
Ti posto una veloce elaborazione con cs3...

ALEX

Grazie Alex, cerco sempre di rendere le mie foto fantasiose, soprattutto quegli orribili autoscatti che faccio nel bagno: prima di cestinare vedo cosa riesco tirarne fuori laugh.gif
Bello anche il tuo lavoro, l'unica cosa é che per colpa dell'effetto di luce che aveva messo la modella non mi piace troppo la differenza di luminosità fra la schiena e il viso >__<
Ma poi é sempre anche questione di gusti laugh.gif
litero
io non vedo niente ...
dario205
QUOTE(litero @ Jan 10 2009, 07:13 PM) *
io non vedo niente ...

Non riesco a vederle nemmeno io!!!
JenniferModel
Provate a copiare ed incollare i links in una nuova finestra, dovrebbe funzionare smile.gif
http://jennifermodel.altervista.org/occhi.jpg
http://jennifermodel.altervista.org/sonia.jpg
dario205
Perfetto, così le visualizzo, l'effetto mi piace molto tranne che per l'illuminazione del viso, che avrei lasciato un pò più uniforme, però l'elaborazione mi piace molto!!!
JenniferModel
Torno a postare qualcosa, stavolta un lavoro che ho intitolato "Più nuda di così..."
una cosa un po' ironica insomma ; p
Mi era balenata l'idea all'improvviso e ho cercato di realizzarla, anche se avrei voluto farla in un ambiente più.. "ospedaliero"!
La foto di sfondo l'ho trovata in google, ecco il link:
http://www.opacity.us/images/db/12/60/0000002001.jpg

Poi ho applicato sopra due mie foto, una per le gambe e una per le spalle e testa.
Infine ho pescato la foto di uno scheletro finto e ho cercato di riprodurre l'effetto lastra : )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.