Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
JenniferModel
Credo che questa sia la sezione più adatta dato che la post produzione é pesante.
Ho cercato di valorizzare la foto di una modella di Crema, Sonia:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
L'effetto di luce era già applicato :(
Schiarire le parti scure é stato ostico perché faceva l'effetto annebbiato :(
Voi come l'avreste fatta?

Ed ecco una foto di un paio di occhietti che avevano bisogno di un po' di vivacità!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Spero che i file si visualizzino perché sono su altervista hmmm.gif
queste le ho fatte con photoshop, non sono un'esperta quindi me la cavicchio sperimentando qua e là hmmm.gif
alextouch
Le tue immagini hanno sempre qualcosa di magico (o stregato...e pensavo di essere io estremo nella post prod.), comunque gli occhi sno un ottimo lavoro, mentre la modella io l'avrei valorizzata in modo differente (ma il tuo effetto è un altra cosa...), diciamo che ho preferito una via più "normale"...
Ti posto una veloce elaborazione con cs3...

ALEX
JenniferModel
QUOTE(alextouch @ Jan 10 2009, 10:44 AM) *
Le tue immagini hanno sempre qualcosa di magico (o stregato...e pensavo di essere io estremo nella post prod.), comunque gli occhi sno un ottimo lavoro, mentre la modella io l'avrei valorizzata in modo differente (ma il tuo effetto è un altra cosa...), diciamo che ho preferito una via più "normale"...
Ti posto una veloce elaborazione con cs3...

ALEX

Grazie Alex, cerco sempre di rendere le mie foto fantasiose, soprattutto quegli orribili autoscatti che faccio nel bagno: prima di cestinare vedo cosa riesco tirarne fuori laugh.gif