Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Raffaele Pugliese
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 257.6 KB

Consigli e critiche sempre ben accetti
sandroficco
bellissima foto complimenti, forse un lampo di flash per schiarire i volti ci sarebbe voluto.
Ma la mia è un opinione.
ciao.
Antonio Canetti
io la trovo splendida una buona realizazione, solo per pedante pignoleria clonerei le tre antenne che spuntano in lontananza.

Complimenti

Antonio
Fotografo92
La composizione è perfetta, io non userei nessun flash di schiarita per il volto come ha detto qualcuno in precedenza, la lascerei così, è perfetta.
Come difetto ha ragione Antonio Canetti, le tre antenne, ma alla fine la foto è bellissima, non ci sono parole nel commentarla.
Troppo bella wink.gif
totti68
come ti anno gia detto unico neo le antenne per il resto è arte allo stato puro guru.gif
Gufopica
QUOTE(totti68 @ Dec 27 2008, 01:57 PM) *
come ti anno gia detto unico neo le antenne per il resto è arte allo stato puro guru.gif

concordo in pieno...
le antenne stonano un pochino..
per il resto
arte pura
guru.gif guru.gif
gianlucad50
La foto e' bellissima ma io un colpetto di flash l'avrei preferito...

comunque bravo.
mfor
foto veramente bella, mi piace che gli sposi siano in ombra perchè penso renda maggiormente l'atmosfera del momento.
L'unica cosa che proverei a fare è un piccolo ritaglio avvicinado le persone al bordo sn, ma è solo un particolare.
Raffaele Pugliese
Grazie a tutti per i commenti, proverò come dite voi ad eliminare le antenne.

@mfor nella versione definitiva ho effettuato un leggere taglio in modo da avvicinare gli sposi al lato sx
claudio g.
non sono un professionista ma lo scatto suscita grandi emozioni bellissima
michele977
Anche io avrei dato più risalto agli sposi con un colpetto di flash in quanto sono loro i protagonisti del giorno. Per il resto gran bel cielo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.