flashlight
Nov 9 2008, 01:31 PM
Visibilità eccezionale questa mattina sul mare laziale!
Ho fatto qualche foto aerea che vorrei condividere con voi.
Cosa ne pensate?
Ingrandimento full detail : 835.2 KBGOLFO DI GAETA
Ingrandimento full detail : 2.2 MBTRA GAETA E TERRACINA
Ingrandimento full detail : 727.7 KBTRA GAETA E TERRACINA CON LO SFONDO DEL MONTE CIRCEO
Maury_75
Nov 9 2008, 10:34 PM
Non deve essere facile fotografare dall'aereo, mi piacciono sopratutto per il punto di ripresa inusuale (non sono molte le foto aeree che si vedono) in + hai risvegliato in me bellissimi ricordi, ogni tanto vado a Gaeta a trovare i miei cugini e devo dire che il mare e le spiaggie che ci son lì sono da sogno.
Grazie x aver condiviso questi scatti e complimenti.
Saluti maury
alessandro.sentieri
Nov 9 2008, 11:30 PM
Tre foto molto particolari, non mi rendo neanche conto dei problemi tecnici che si deve affrontare fotografando da un aereo.
Tra le tre molto bella la prima, dove si percepisce la situazione, grazie alla piccola porzione di ala/fusoliera e all'effetto dell'elica.
Saluti
Ale
dario-
Nov 10 2008, 12:48 AM
Panoramiche particolarissime ma davvero mozzafiato

Molto belal la prima am anche la seconda

Ciaoo
Dario
Gianluca Pompeo
Nov 10 2008, 01:30 AM
hehehe io di solito fotografo dal Circeo veso di te .... bello vederlo anche dalla parte tua!!
belle foto ;-)
mirko_nk
Nov 10 2008, 07:51 AM
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 9 2008, 11:30 PM)

Tre foto molto particolari, non mi rendo neanche conto dei problemi tecnici che si deve affrontare fotografando da un aereo.
Tra le tre molto bella la prima, dove si percepisce la situazione, grazie alla piccola porzione di ala/fusoliera e all'effetto dell'elica.
Saluti
Ale
Concordo con Alessandro... anche io preferisco la prima...
zico53
Nov 10 2008, 08:08 AM
Belle e inusuali, ma secondo me dai toni troppo freddi.
Massimiliano C. Scordino
Nov 10 2008, 08:36 AM
complimenti tre belle foto,non e facile fotografare dall'aereo mi e capitato di recente e i risultati sono di gran lunga inferiori ai tuoi ......
ciao massimiliano
flashlight
Nov 10 2008, 02:19 PM
Ringrazio tutti quelli che sono interventi.
Effettivamente dall'aero fare foto è un po più difficile, vuoi solo perchè non rimane fermo! Cmq bisogna tenere tempi di apertura brevissimi, ed il VR su OFF.
Ho fatto diverse prove e sicuramente anche la funziona "active" del sistema VR non fa miracoli in queste situazioni, anzi secondo me le foto vengono meglio , come ho detto sopra, quando il VR si porta su OFF.
Voi cosa ne pensate? qualcuno ha provato la funzione "active"?
Ciao a tutti
Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.