Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alcarbo
Interessante (permetti ? non mi convince come è uscito il lago, un pò scuro)
easycon69
Carina, ma c'è qualcosa che non mi convince: mi trasmette chiusura, oppressione con quelle paretone così incombenti. Tecnicamente nulla da eccepire.

Luca
Massimiliano C. Scordino
forese un inquadratura piu' ampia avrebbe giovato ....ma e solo un mio parere....

ciao massimiliano
Enrico Grotto
secondo me proprio l'incombenza di queste pareti con il senso di chiusura che trasmettono è il punto di forza della foto...forse non ti ha proprio aiutato l'ombra a sinistra, rendendo il lago scuro...curiosità: sai dirmi se i la neve nella gole centrale è sovraesposta o è al limite!? grazie!

Per me è una bella foto!
Andry81
Un altra bella foto del re dei Sibillini laugh.gif
A me piace per composizione e tonalità, bravo!!!

cosimo.camarda
...secondo me, dovevi sfruttare meglio i riflessi, ossia, anche creare una simmetria fra il riflesso e le montagne.
dario-
Bella piace anche a me Pollice.gif grandissimo scorcio e notevole il gioco di luci tra lo specchio del lago e le alture circostanti con dei giochi degli splendidi bianchi. Buona nitidezza e bei colori.

Complimenti Mirko Pollice.gif

Dario
vecchiavolpe
Bella ci sono stato 5 anni fa ed ho ancora le orecchie che fischiano per il vento (ho fatto il giro partendo dalla sbarra sotto Castelluccio). Ci sono ancora le stella alpine o le hanno sterminate?

Un saluto, Sandro
Maury_75
I riflessi son sempre belli, io li adoro.
Ammetto che anche x i miei gusti è un pò "chiusa", ma pur sempre bella.
Complimenti e saluti.
Maury
Vito.Coppola
Ciao,l'atmosfera e' molto bella...,personalmente avrei grandagolato di piu' il luogo perche' merita!!!

Un saluto
Vito
vvtyise@tin.it
bella!
frabarbani
Già commentata altrove... uno scatto molto bello, compliment!!!!
fra
stefanocucco
Ciao Mirko,
secondo me un pelo di cielo in più (e poi con che cielo! rolleyes.gif ) sarebbe stato il top...avrebbe dato quel respiro in più che così invece manca un pò...
P.S.
la vedrei bene anche in b&n... texano.gif
Grifone72
A me piace, belli i colori e la nitidezza, forse la parte a sx è un po' scura e sempre forse avrei provato uno scatto verticale aggiungendo un po' di cielo in alto e tagliando uappunto un po' a sx.

Ciao, Luca.
mirko_nk
Ciao ragazzi e grazie mille di cuore a tutti. Sono contento che sia piaciuta....

Ho scattato questa foto due anni fa, quando giravo soltanto con il mio modesto 18-55 del kit della D50. Quindi come potrete capire non potevo allargare l'inquadratura e non potevo indietreggiare, in quanto il lago finiva li e non volevo includerci la terra in primo piano.

QUOTE(EnricoGrotto @ Nov 6 2008, 09:18 AM) *
secondo me proprio l'incombenza di queste pareti con il senso di chiusura che trasmettono è il punto di forza della foto...

La sensazione che si avverte da i laghetti di Pilato è proprio quella percepita da Enrico, dato che sono situati al centro di una montagna a forma di "U" (proprio a ridosso) e con un dislivello di 1000 metri.... uno spettacolo unico, una sensazione di maestosità che solo le alpi possono dare.

Ho fatto anche altri scatti sia in verticale che orizzontale, li ritrovo e poi magari li posto.

@Stefanocucco: si ho fatto anche una versione in Bn e l'ho anche stampata e è fantastica....

QUOTE(vecchiavolpe @ Nov 6 2008, 03:04 PM) *
Ci sono ancora le stella alpine o le hanno sterminate?

Un saluto, Sandro

Si ci sono, ma ne sono rimaste purtroppo pochissime.....

Grazie ancora a tutti.....
Knut_
I riflessi a me piacciono,ma nell'insieme la trovo un pò chiusa....ho letto il perchè,ma la senzsazione è quella,magari un taglio verticale l'avrebbe aperta un pò...
Se la trovi sono curioso di vedere la versione in bn.

Ciao

Luca
mirko_nk
QUOTE(Knut_ @ Nov 6 2008, 10:08 PM) *
I riflessi a me piacciono,ma nell'insieme la trovo un pò chiusa....ho letto il perchè,ma la senzsazione è quella,magari un taglio verticale l'avrebbe aperta un pò...
Se la trovi sono curioso di vedere la versione in bn.

Ciao

Luca

Eccoti servito....
Clicca per vedere gli allegati

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.