m.erriu
Oct 31 2008, 11:34 AM
Massimiliano C. Scordino
Oct 31 2008, 11:43 AM
la seconda mi piace....ridimensina le foto sono un po' pesine
ciao massimiliano
roberto depratti
Oct 31 2008, 11:51 AM
Buzz mi ha abituato a rispettare i canoni e alcune regole del forum per postare le immagini.
Pertanto prima di proporre a tutti gli amici dei nuovi scatti mi prendo a casa una mezzoretta per ridurre la dimensione delle immagini. In effetti le Tue sono troppo pesanti.
Comunque a parte ciò, belle fotografie: la prima e la seconda le migliori. Generi diversi, tecniche diverse ma equilibrate. La terza forse un tantino chiusa da quei massi centrali.
Roberto
easycon69
Oct 31 2008, 11:53 AM
Le foto sono troppo pesanti da aprire, dovresti ridimensionarle. Buona la seconda, la prima la vedo un po' slavatina e manca di definizione.
Luca
mirko_nk
Oct 31 2008, 11:54 AM
Innanzitutto postale più piccole, altrimenti rischi che molti utenti non te le guardano.... A parte questo piccolo dettaglio, la prima mi piace molto.

Unica osservazione, a mio gusto avrei tagliato una parte del sotto per renderla più panoramica....
Le altre due sinceramente non rispecchiano il mio gusto.... è un genere di foto che non amo... Comunque anche se non mi piacciono le trovo molto ben realizzate e composte.

Bravo
dario-
Oct 31 2008, 12:12 PM
La seconda piace anche a me, si le immaggini vanno ridotte però 4 mb di foto so veramente troppi!

Ciaoo
16ale16
Oct 31 2008, 12:22 PM
La seconda e la terza sono praticamente uguali (almeno come contesto).
Sulla prima non capisco bene una cosa: perchè diaframma 5.6? In un paesaggio io aumenterei il diaframma per guadagnare in definizione e in pdc. Se la vedi al 100% si nota nettamente una perdita di definizione, sembra quasi rumore proveniente da iso più alti. Anche il 24-85/2.8-4 a 85mm perde definizione e bisogna diaframmare almeno a 8 per recpuerare...
Il polarizzatore poi secondo me ti avrebbe aiutato molto qui

Ciao
m.erriu
Oct 31 2008, 12:39 PM
vvtyise@tin.it
Nov 1 2008, 09:30 AM
preferisco le ultime due.
valvax
Nov 1 2008, 09:44 AM
anch'io le ultime due in particolare la seconda
bravo
ciao
paolo
Zebra3
Nov 1 2008, 12:47 PM
A me piace la prima, anche se resta valido il commento di Alessandro.... la seconda non mi piace mentre la terza sarebbe stata ok con una luce diversa, sempre che non sia il mio monitor a giocarmi qualche scherzo
Mario P.
Nov 1 2008, 08:46 PM
Anch'io le ultime due anche se la 3° la trovo un pò scuretta sulla strada cmq bravo.
m.erriu
Nov 1 2008, 10:14 PM
grazie a tutti..
nela prima c'era un pò di foschia e non ho tenuto conto delle conseguenze
e nella 3° foto avevo paura di bruciare il cielo...
alessandro.sentieri
Nov 2 2008, 04:39 PM
A me non dispiace la prima invece.
Credo che la foschia ti abbia permesso di ottenere un'immagine, per altro ottimamente composta, con un'atmosfera molto eterea.
Complimenti.
Ale
m.erriu
Nov 4 2008, 12:20 PM
grazie mille a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.