Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
muflone75
buona sera a tutti, domani sera farò delle foto ad uno spettacolo amatoriale, ho a disposizione ottiche abbastanza luminose:50f1.4 18-50f2.8 80-200f2.8, il teatro è piuttosto piccolo, non ha palchi laterali e il palcoscenico ha solo 30cm di altezza, mio dubbio è se fissarmi lateralmente con il trepiedi o muovermi(in spazzi stretti) con il monopiede? il monopiede è un recente acquisto, non provato sull'80-200, mi conviene o non ottengo comunque una gran stabilità?
di solito il tecnico usa luci molto contrastate, meglio lettura spot o media? grazie.gif
muflone75
P.S. volendo potrei anche stare seduto in prima fila a circa 2 metri dal palco.
decarolisalfredo
QUOTE(muflone75 @ Oct 23 2008, 11:47 PM) *
P.S. volendo potrei anche stare seduto in prima fila a circa 2 metri dal palco.

Questa mi sembra la posizione più adatta. tieni il monopiede tra le gambe.

niente flash vero? altrimenti sarebbe tutto a posto, ti toccherà alzare gli Iso.
meialex1
Anche secondo me mettiti comodamente seduto e comincia a scattare...... il monopiede cercherei invece di lasciarlo a casa.... alza gli iso e scatta a diaframmi aperti....

Ti linko un mio tread.... "Un...saggio...." fatto comodamente seduto, solo che a differenza del Tuo palco, il mio era a circa un metro e mezzo di altezza e alcune volte non riuscivo ad inquadrare motl bene i soggetti più lontani......

Buon lavoro e......... facci vedere i risultati......
muflone75
grazie ragazzi, spero di avere qualcosa di decente da mostrarvi.
ciao a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.